Offerte di lavoro: ecco le richieste per la ripresa autunnale

Diversi tirocini ma anche richieste per mansioni ben remunerate

Offerte di lavoro: ecco le richieste per la ripresa autunnale

Dopo la pausa estiva il mercato del lavoro a Vercelli e dintorni riprende lentamente a ricercare delle figure professionali, a prevalere sono i tirocini, che sono pur sempre molto importanti per l’ingresso dei giovani. ma vi sono anche richieste molto più qualificate.

61261 – Addetto/a sala e aiuto cucina tirocinante
Il Centro per l’impiego di Vercelli ricerca per tavola calda di Vercelli n. 1 Addetto/a alle mansioni di servizio sala e aiuto cucina.
Mansioni: aiuto cucina, servizio sala, pulizia e lavaggio stoviglie.
Requisiti: buona conoscenza della lingua italiana, preferibile ma non necessaria esperienza pregressa nella mansione.
Sede di lavoro: Vercelli.
Modalità di inserimento: contratto di tirocinio, part-time. Orario di lavoro: 10.30 – 14.30
Lingue richieste: Italiano B2, scritto, letto e parlato.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI.
Modalità di candidatura alternativa: se non si è in possesso di SPID, inviare il CV a candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il codice dell’annuncio

61249 – Disegnatore/trice meccanico
Cercasi n. 1 Disegnatore Meccanico per azienda operante nel settore metalmeccanico e costruzione di macchinari industriali per conto terzi.
Sede di lavoro: Trino Vercellese (VC)
Orario: full time giornaliero dalle 8 alle 17.
Modalità di inserimento: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato, Ccnl Confapi livello 5, RAL 27.000 euro.
Mansione: il candidato prescelto avrà il compito di seguire lo sviluppo del prodoƩo, per la messa in produzione, interfacciandosi con il Resp. Ufficio Tecnico e i colleghi del Team di sviluppo. Mansioni: analisi e sviluppo di grandi Assiemi 3D, della successiva elaborazione di disegni tecnici per la produzione interna, per oƫtimizzarne la realizzazione. Preparazione dei documenti interni per i reparto di T/Laser, Piegatura, Saldatura, Verniciatura Montaggio; disegni e sviluppo degli assiemi 3D, secondo il flusso di lavoro dell’ufficio tecnico, per la realizzazione dei macchinari; creazione distinte base tramite Software Gestionale di produzione e Vault PDM.
richieste d’ offerta per l’approvvigionamento del materiale, (particolari meccanici, commerciali, carpenterie non realizzabili internamente); pre-ordini per l’ufficio acquisti per ciò che concerne l’acquisto del materiale necessario alla realizzazione. analisi e verifica dei costi al termine delle commesse.
Requisiti_ Diploma Perito meccanico e/o Laurea in Ingegneria meccanica o Laurea Triennale, o in possesso di qualifica professionale tecnico meccanica. Esperienze lavorative pregresse nell’ambito della carpenteria metallica, della lamiera e della costruzione di macchinari industriali, da almeno 1/2 anni. Conoscenza del disegno tecnico e delle sue normative. Conoscenza base delle tecniche di saldatura e piegatura lamiera, lavorazioni meccaniche CNC. Oƫtime conoscenze informatiche CAD, sull’ utilizzo di AUTOCAD 2D o similari, e SOLIDWORKS; gradita, ma non vincolante la conoscenza di SOLIDWORKS Vault PDM. Buona operatività acquisita nell’utilizzo di Software Gestionali di produzione (creazione distinte basi, generazione ordini). Padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel. Preferibile conoscenza di base ed utilizzo della lingua inglese.
Completano il profilo: propensione al lavoro in autonomia e in team, dinamicità e buone capacità di pianificare le proprie aƫtività nello svolgimento delle commesse che vengono affidate, determinazione e precisione. Si richiedono capacità di adattamento e forte orientamento al problem solving, flessibilità e adattabilità per operare in ambienti produƫtivi.
Luogo di lavoro: Trino Vercellese.
Esperienza pregressa: DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
Modalità di Lavoro: FULL TIME
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’annuncio 61249

61257 – Operaio/a macchine utensili
Cercasi operaio/a su macchine utensili per azienda di costruzione macchine e impianti di carpenteria metallica di precisione.
Sede di lavoro: Trino (VC)
Orario: full time 40 ore giornaliero (8-17).
Modalità di inserimento: iniziale tirocinio extracurriculare di 3 mesi con indennità di partecipazione di euro 800/900 finalizzato ad inserimento contrattuale in azienda.
Mansione: supporto nell’utilizzo di macchine utensili piegatrici e taglio laser.
Requisiti_ Conoscenza del disegno tecnico meccanico, diploma o qualifica in ambito meccanico. Conoscenze informAtiche di base ( office word/excel).
Titolo di studio richiesto: LICENZA MEDIA
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’annuncio 61257

61254 – Contabile
Cercasi N.1 CONTABILE per azienda di costruzione carpenteria meccanica di precisione.
Sede di lavoro: Trino (VC).
Orario: full time giornaliero.
Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato finalizzato all’indeterminato. Contratto Confapi livello 5, RAL 25.000 euro.
Mansione: Registrazioni contabili, Iva, cespiti, banche, predisposizioni documenti bilancio.
Requisiti: Consolidata esperienza nella mansione. Buona conoscenza e utilizzo Excel e Word, programmi web gestione banche altri enti. Diploma d Ragioneria o titoli di studio dell’ambito economico-contabile.
Titolo di studio richiestoLICENZA MEDIA (Requisito Obbligatorio)
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’annuncio 61254.

61250 – Addetta/o contabilità tirocinante
Si ricerca N. 1 ADDETTO/A CONTABILITA’ IN TIROCINIO per studio professionale.
Mansioni: segreteria, adempimenti contabili, gestione della contabilità dei clienti, area fiscale.
Requisiti: diploma di ragioneria o titolo di studio in materie inerenti, uso principali strumenti informatici (Office, internet, posta elettronica). Gradita ma non indispensabile precedente esperienza nella mansione. Si richiede effettiva possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Sede di lavoro: Vercelli.
Modalità inserimento: tirocinio extracurriculare di durata massima 6 mesi con indennità di partecipazione mensile con possibilità di stabilizzazione al termine. Orario full time dal lunedì al giovedì 8.30-13.00 / 14.00-17.30 e venerdì 8.30-12.30/13.00.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI.
Modalità di candidatura alternativa:Per candidarsi se non si è in possesso di SPID, inviare CV alla mail candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il codice 61250.

61191 – Magazziniere
Si ricerca per commercio all’ingrosso n. 1 magazziniere.
Sede di lavoro: Vercelli. Orario di lavoro: part time 20 ore dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì
Mansione: carico scarico merci e preparazione e spedizione ordini.
Requisiti: esperienza anche minima, non necessario patentino muletto, disponibilità part time.
Titolo di studio richiesto: LICENZA MEDIA (Requisito Obbligatorio)
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI.
Modalità di candidatura alternativa:Per candidarsi se non si è in possesso di SPID, inviare CV alla mail candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il codice 61191.

61025 – Estetista tirocinante
Si cerca per centro estetico ed acconciatura n. 1 ESTETISTA IN TIROCINIO.
Mansioni: la risorsa si occuperà dell’accoglienza dei clienti, dell’esecuzione pratica di servizi estetici.
Requisiti: possesso della qualifica professionale di estetista, non è richiesta precedente esperienza nella mansione.
Sede di lavoro: Vercelli.
Modalità di inserimento: tirocinio di 6 mesi, con possibilità di assunzione al termine del periodo formativo. prevista indennità di partecipazione pari a Euro 300,00 mensili, orario part-time da martedì a sabato dalle 14.00 alle 18.00.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI.
Modalità di candidatura alternativa:Per candidarsi se non si è in possesso di SPID, inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il codice 61025.

60948 – Idraulico tirocinante
Cercasi idraulico tirocinante per impresa di impianti idraulici.
Sede di Lavoro: Livorno Ferraris (VC).
Modalità di inserimento: tirocinio extracurriculare di 6 mesi con indennità di partecipazione di 600 euro mensili finalizzato ad inserimento in apprendistato.
Mansione: attività di installazione impianti idraulici in affiancamento al tutor aziendale.
Requisiti: preferibile qualifica o titolo di studio in ambito idraulico o ambito tecnico, ma si valutano anche candidati con altri titoli di studio, ma realmente interessati al lavoro e ad imparare il mestiere. Si richiede effettiva possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro. Preferibile residenza nelle vicinanze della sede di lavoro.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’annuncio 60948

60803 – Farmacista
Si ricerca per parafarmacia n. 1 farmacista.
Mansioni: il farmacista si occupa della vendita e della consulenza al banco, del magazzino e degli ordini, delle attività di cassa e di back office, della gestione delle scadenze e dell’allestimento del punto vendita.
Requisiti: Laurea e abilitazione alle professione, non è richiesta esperienza nella mansione. Professionalità, versatilità e buone capacità relazionali.
Sede di lavoro: Vercelli.
Modalità inserimento: contratto tempo indeterminato, orario di lavoro Part-time da Lunedì a Sabato su turni, impegno settimanale di 24 ore.
Titolo di studio richiesto: LAUREA (VECCHIO E NUOVO ORDINAMENTO) (Requisito Obbligatorio)
Qualifica richiesta: ABILITAZIONE PROFESSIONALE
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI.
Modalità di candidatura alternativa:Per candidarsi se non si è in possesso di SPID, inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il codice 60803.