Lavora con noi, cerchiamo nuovi agenti commerciali
Offriamo un’interessante opportunità professionale: se vuoi far parte del nostro gruppo editoriale invia il tuo cv a candidature@netweek.it.
Notizia Oggi Vercelli, facente parte del Gruppo Editoriale Netweek, è alla ricerca di agenti di commercio da inserire nella propria rete vendita pubblicitaria.
“Nonostante un 2020 certamente complicato a causa della pandemia - spiega Emanuel Bava, responsabile commerciale dell'Area di Vercelli - siamo soddisfatti del lavoro svolto e dei risultati conseguiti."
"Abbiamo affrontato il mercato con il giusto piglio – prosegue Bava – aiutando le aziende inserzioniste a comunicare e affrontare nel migliore dei modi questo periodo così difficile e rafforzando ulteriormente il nostro posizionamento sul territorio ed il nostro ruolo di consulenza alla comunicazione d’impresa. Il 2021 si presenta ricco di opportunità e possibilità per i nostri mezzi e siamo convinti di poter fare un’annata importante, in linea con gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti nel nostro piano industriale. Cerchiamo dunque risorse commerciali determinate, ottimiste, propositive che vogliano cogliere la possibilità di entrare a far parte di una rete vendita strutturata e avere un percorso di crescita e formazione in un contesto dinamico, stimolante e in continua evoluzione”.
Chi fosse interessato a lavorare con Netweek, entrando a far parte della sua rete commerciale, può inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail candidature@netweek.it.
Netweek, leader italiano nell’editoria locale
“Netweek è leader italiano nel settore dell’editoria locale - sottolinea Riccardo Galione, vice president Sales & Marketing del gruppo - siamo quotati alla Borsa di Milano, ci avvaliamo della collaborazione di più di 500 giornalisti, oltre che di circa 90 persone di staff e di una rete commerciale di oltre 100 agenti di commercio".
"Contiamo 58 testate cartacee e 41 siti d’informazione tra Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Toscana e Veneto. Oltre alla visibilità sui nostri mezzi di informazione, grazie ai nostri esperti di comunicazione, marketing tradizionale e digitale, offriamo ai Clienti piani di comunicazione integrata, servizi di agenzia on e off-line, organizziamo eventi, realizziamo video e pubblicazioni ad hoc, offrendo al mercato dal singolo spazio di visibilità al progetto iper-strutturato. Di fronte alla crisi economica che ha colpito il nostro Paese a causa dell’emergenza sanitaria abbiamo reagito migliorando la qualità del nostro lavoro, delle nostre offerte commerciali, realizzando nuovi prodotti, studiando nuove soluzioni di comunicazione per i nostri clienti, affidandoci a strumenti informatici innovativi ed aiutando i nostri commerciali a performare al meglio. Le azioni intraprese ci hanno consentito di conseguire risultati di fatturato nettamente superiori rispetto alla media di mercato e ai nostri competitor e ci affacciamo pertanto a questo 2021 con grande fiducia”.