In palio otto posti all'Asl di Vercelli
Non sono richieste particolari qualifiche
Otto posti di lavoro a tempo indeterminato all'Asl di Vercelli.
Importante ERRATA CORRIGE da parte del Centro per l'Impiego
Chi ha i requisiti può rispondere all'Avviso di Chiamata Pubblica 16 L. 56/87. Non sono richieste particolari specializzazioni.
Presentazione delle domande
Le adesioni si raccoglieranno dalle ore 8 del giorno 22 maggio 2024 ALLE ORE 23.59 del 24 maggio.
Sarà possibile candidarsi esclusivamente online attraverso il percorso stabilito dal link che verrà pubblicato sotto il presente avviso. Il candidato, verificato dall’avviso il possesso dei requisiti di partecipazione, verrà indirizzato ad un modulo che dovrà essere compilato in modo corretto in tutti i suoi campi. Con questa modalità il candidato potrà procedere alla candidatura direttamente da un PC desktop, un notebook, un tablet, uno smartphone. Al termine della compilazione e trasmissione del modulo il sistema avvisa e ringrazia il candidato.
Le persone selezionate opereranno come personale tecnico con mansioni di trasporto malati o feriti mediante barella, carrozzina o a piedi.
I requisiti richiesti
Sono richiesti: assolvimento obbligo scolastico; cittadini italiani o di uno dei paesi dell’Unione Europea; cittadini dei Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE di lungo periodo.
I candidati sosterranno una prova pratica attitudinale per l’accertamento della conoscenza delle norme comportamentali sulla base della normativa in vigore, relativa alla movimentazione del paziente in ambiente intra ospedaliero.
Maggiori informazioni sul sito https://www.agenziapiemontelavoro.it/ > Offerte di lavoro > Chiamata pubblica > “CHIAMATA PUBBLICA - OFFERTE QUADRANTE NORD EST”