Menu
Cerca
Tradizioni

Il ritorno del L'Barlafus il 6 giugno

Confesercenti e Comune hanno predisposto la ripartenza del mercatino antiquario.

Economia Vercelli e dintorni, 27 Maggio 2021 ore 15:03

Man mano che la situazione pandemica si normalizza ritornano gli appuntamenti a cui la città era abituata. Infatti, al termine di una fase di confronto con l’amministrazione Comunale di Vercelli e l’assessore Mimmo Sabatino, L’BARLAFUS è in dirittura d’arrivo.

Appuntamento domenica 6

Per cui, DOMENICA 6 GIUGNO in Viale Garibaldi riprenderà il Mercatino del Piccolo Antiquariato: l’attrattiva senza tempo di vecchi libri, dischi, fumetti, soprammobili, militaria, insegne pubblicitarie, monete, lampade, oggetti di modernariato, abbigliamento vintage e piccolo antiquariato torna per risvegliare la curiosità del pubblico con il fascino senza tempo dei ricordi del bel tempo andato.

Un tuffo nel passato

L’occasione perfetta per un tuffo nel passato e una passeggiata tra le vie ricche di storia di Vercelli, che non manca di offrire anche una selezionata proposta enogastronomica per un piacevole aperitivo o pausa pranzo.
Ricordiamo che l’accesso all’area del mercatino è subordinata all’obbligo di indossare la mascherina e al rispetto delle regole anticontagio.