Offerte lavoro a Vercelli e dintorni: nove profili ricercati

Principalmente si tratta di contratti di apprendistato in servizi e anche industria.

Offerte lavoro a Vercelli e dintorni: nove profili ricercati

62362 – Addetto/a vendita di autoricambi
Cercasi per attività di vendita autoricambi n. 1 ADDETTO/A ALLA VENDITA AL BANCO.
Mansioni: la risorsa si occuperà di fornire consulenza tecnica, aiutare i clienti a identificare il ricambio corretto, gestire le transazioni di vendita, gestire lo stoccaggio e la ricezione della merce.
Requisiti: si richiede fondamentale buona conoscenza dei pezzi auto, buone doti comunicative e di transazione. Preferibile esperienza nella mansione. Si richiede effettiva possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Sede di lavoro: Alice Castello (VC).
Modalità di inserimento: contratto a tempo indeterminato full-time o apprendistato da valutare in sede di colloquio.
Da Lunedì a Venerdì su orario di funzionamento punto vendita 8 – 12.30 / 14.30 – 19.
Disponibilità mezzo proprio: SI.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per invio di candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI
Modalità di candidatura alternativa:Per candidarsi se non si è in possesso di SPID, inviare CV alla mail candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il codice di riferimento annuncio 62362.

62089 – Addetto/a al confezionamento e alla vendita
Cercasi per laboratorio di pasticceria artigianale n. 1 ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO E ALLA VENDITA.
Mansioni: attività di confezionamento di prodotti di pasticceria e all’occorrenza possibilità di assistenza di vendita al banco.
Requisiti: si richiede buona manualità e precisione, preferibile esperienza nella mansione. Si richiede effettiva possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Sede di lavoro: Vercelli (VC).
Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato part-time (15-20 ore settimanali), impegno orario da concordare con il datore di lavoro.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per invio di candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI
Modalità di candidatura alternativa:Per candidarsi se non si è in possesso di SPID, inviare CV alla mail candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il codice di riferimento annuncio 62089.

61960 – Tecnici commerciali servizi energia luce e gas
Cercasi n.2 tecnici commerciali per società di vendita servizi Energia, luce e Gas.
Sede di lavoro: Vercelli (territori di vendita Vercelli e Novara).
Orario: full time.
Modalità di inserimento: tirocinio retribuito di 3 mesi e successivo contratto di apprendistato con Contratto del Commercio 4° livello.
Si offre: formazione commerciale e tecnica in affiancamento a tutor esperti con l’obiettivo di acquisire in autonomia la gestione di nuovi clienti; Ricerca e acquisizione di nuovi clienti, sviluppo e gestione portafoglio clienti, vendita consulenziale di soluzioni Luce e gas, analisi delle esigenze del cliente e proposta di offerte personalizzate, attività sul territorio.
Requisiti: passione per le vendite, motivazione, dinamicità, proattività e voglia di imparare. Diploma o titolo di scuola secondaria superiore, buon utilizzo dei principali strumenti informatici, patente B e auto.
Titolo di studio richiestoTITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per invio di candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’annuncio 61960

61927 – Banconisti/ste bar area servizio autostradale
Si ricercano per Area di servizio autostradale banconisti/ste bar.
Orario: full time su 3 turni.
Sede di lavoro: Prarolo (VC) (autostrada A/26).
Modalità inserimento: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Mansione: attività di banco bar, caffetteria e preparazione panini. Orario di lavoro full time turni diurni, notturni e week end e festivi a rotazione.
Requisiti: esperienza anche minima in attività di bar e ristorazione, disponibilità al lavoro su turni anche notturni e festivi. Il luogo di lavoro non è raggiungibile con mezzi pubblici è consigliabile l’uso di mezzi privati.
Disponibilità mezzo proprio: SI
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per invio di candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI
Modalità di candidatura alternativa:Per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’annuncio 61927

61811 – Manovale edile tirocinante
Cercasi per azienda edile n. 1 MANOVALE EDILE IN TIROCINIO.
Mansioni: attività edili in affiancamento agli operai edili con esperienza, lavoro in altezza/ponteggi.
Requisiti: si richiede una minima esperienza nel settore edilizia, si richiede effettiva possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Sede di lavoro: Vercelli (VC).
Modalità di inserimento: tirocinio full-time con indennità di partecipazione a scopo assuntivo.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per invio di candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI
Modalità di candidatura alternativa:Per candidarsi se non si è in possesso di SPID, inviare CV alla mail candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il codice di riferimento annuncio 61811.

61668 – Autista consegnatario
Cercasi per azienda specializzata nella ricostruzione pneumatici e gommista n. 1 AUTISTA ADDETTO/A ALLE CONSEGNE.
Mansioni: la risorsa si occuperà del trasporto e della consegna dei prodotti aziendali, del carico e scarico della merce dal veicolo e della gestione dei rapporti con i clienti. È una posizione dinamica che richiede affidabilità e un forte senso organizzativo. In assenza di consegne da effettuare è previsto affiancamento ai colleghi addetti alla produzione per offrire supporto secondo le necessità.
Requisiti: Buone capacità di comunicazione verso clienti e colleghi, possesso di patente di categoria B. Non è necessaria esperienza precedente nella mansione.
Sede di lavoro: Trino Vercellese (VC)-
Modalità di inserimento: tempo indeterminato con orario part time.
Patenti richieste: B (Requisito Obbligatorio)
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per invio di candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI
Modalità di candidatura alternativa:Per candidarsi se non si è in possesso di SPID, inviare CV alla mail candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il codice di riferimento annuncio 61668.

61636 – Manutentore elettromeccanico
Cercasi n. 1 manutentore elettromeccanico per azienda di impiantistica e manutenzione.
Sede di lavoro: Crescentino (VC).
Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Mansione: Garantire il corretto funzionamento e l’efficienza degli impianti produttivi come resident di manutenzione presso il sito cliente (Crescentino).
Attività: eseguire interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su impianti e macchinari industriali; effettuare controlli su impianti di sollevamento (gru a bandiera e carriponte con paranco elettrico) e su attrezzi di sollevamento di varia tipologia; diagnosticare e risolvere guasti di natura elettrica e meccanica avendo cura di rispettare le disposizioni in termini di sicurezza.
Requisiti: Diploma tecnico (elettrotecnico, elettronico, meccatronico o equivalente) – preferenziale; Esperienza di almeno 1-2 anni nella manutenzione elettromeccanica; Conoscenza di schemi elettrici e meccanici; Capacità di lavorare in autonomia, attitudine a relazionarsi con le persone, capacità di organizzare il proprio lavoro; Competenze informatiche di base.
Esperienza pregressa: DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
Modalità di Lavoro: FULL TIME
Titolo di studio richiesto: TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per invio di candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI
Modalità di candidatura alternativa: per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’annuncio 61636

61634 – Impiegato/a logistico dei trasporti
Cercasi per ampliamento organico 1 impiegato/a logistico dei trasporti per azienda operante nel settore del trasporto cereali.
Sede di Lavoro: Vercelli.
Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì (8-12/ 13.30-17.30).
Modalità di inserimento: contratto tempo determinato iniziale finalizzato a successiva trasformazione a tempo indeterminato. Contratto trasporto merci livello 4.
Mansione: gestione dei carichi di trasporto, organizzazione e suddivisione del lavoro e dei viaggi fra gli autotrasportatori, contatto con i clienti, documentazione. Utilizzo pc pacchetto Office (word,Excel ) posta elettronica.
Requisiti: Esperienza in ruoli impiegatizi, preferibilmente nell’ambito delle spedizione e logistica dei trasporti. Titolo di studio di scuola secondaria superiore. Utilizzo principali strumenti informatici (Office Excel e Word) posta elettronica.
Indispensabili buone capacità relazionali e organizzative, flessibilità e precisione.
Si richiede effettiva possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Titolo di studio richiestoTITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio).
Tipologie di lavoratore ricercate. Status Occupazionali: Percettore di prestazione di sostegno al reddito NASpI (indennità mensile di disoccupazione) e DIS-COLL (indennità mensile di disoccupazione per contratti di collaborazione coordinata e continuativa e a progetto).
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per invio di candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o CIE o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il codice dell’annuncio 61634

61512 – Educatore/trice professionale
Cercasi per cooperativa sociale n. 1 EDUCATORE per comunità residenziale di minori.
Requisiti: la ricerca è rivolta a candidati in possesso di laurea avente i seguenti indirizzi: – terapisti occupazionali (classe L-SNT2), tecnici della riabilitazione psichiatrica (classe L-SNT2), terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (classe L-SNT2);  laurea triennale in servizio sociale (classe L-39), laurea magistrale in servizio sociale e politiche sociali (classe LM-87), laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche (classe L-24), laurea magistrale in psicologia (classe LM-51), laurea magistrale in scienze pedagogiche (classe LM-85).
Si valutano candidati non ancora in possesso del titolo ma prossimi al conseguimento.
Non è necessaria esperienza pregressa nella mansione. Si richiede effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Orario full-time settimanale su turni da lunedì a domenica con giorno di riposo a rotazione da stabilirsi.
Sede di lavoro: Caresana (VC).
Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione per ampliamento organico.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per invio di candidature a mezzo CIE o SPID cliccare QUI.
Modalità di candidatura alternativa: Per candidarsi se non si è in possesso di SPID, inviare CV alla mail candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il codice di riferimento annuncio 61512.