Contratti e prezzi: le precisazioni di Atena
L'azienda ha diramato una nota per informare la clientela
Atena-Iren ha diffuso una nota alla stampa per rispondere alle tante richieste di informazioni pervenute in questi giorni presso gli sportelli sul territorio e non solo riguardo i nuovi contratti e prezzi.
Atena precisa che da gennaio 2024, come già comunicato ai clienti interessati a settembre 2023 e nel rispetto del codice di condotta commerciale, sono stati proposti nuovi prezzi indicizzati che - stante l’attuale scenario - determinano un risparmio stimabile sulla materia prima di oltre il 50% rispetto alle precedenti bollette, prezzi totalmente allineati alla media di mercato.
Offerte fisse terminate
Le offerte con prezzi fissi, riferite all’anno 2023, sono terminate lo scorso dicembre e gli ultimi avvisi di pagamento arriveranno al massimo entro metà febbraio, riferiti a consumi riconducibili all’anno scorso che di conseguenza vedono ancora l’applicazione dei prezzi più onerosi ormai cessati.
Sempre a disposizione
Atena resta, con tutti i canali di contatto, a disposizione dei propri clienti per ogni ulteriore chiarimento e per effettuare una scelta consapevole fra le nuove offerte più vantaggiose.
Sulla città è stata inoltre lanciata una campagna informativa sul fine mercato di tutela elettrica, con una proposta specifica di Atena dedicata ai clienti provenienti da tale mercato.