Dal 29 maggio al 2 giugno

Atena alla Fattoria in Città 2024 con due postazioni

La presenza della multi utility alla kermesse dell'anno

Atena alla Fattoria in Città 2024 con due postazioni
Pubblicato:

Atena Luce Gas e Servizi è partner dell’edizione 2024 della Fattoria in Città, manifestazione di animazione economica cittadina che sarà protagonista a Vercelli dal 29 maggio al 2 giugno.

Azienda del territorio

“Atena Luce gas e Servizi è un’azienda del territorio e come tale non vuole solo essere facilmente raggiungibile dai propri clienti attraverso tutti i propri canali di contatto, ma partecipare attivamente alla vita della città, come faremo per l’edizione 2024 della Fattoria in Città. – commenta Paolo Echino, amministratore delegato di Atena Luce Gas e Servizi -. Occasioni che ci permettono di condividere con la cittadinanza i nostri valori, in primis vicinanza, qualità del servizio e impegno per la transizione ecologica, oltre che di illustrare l’’ampliata gamma di offerte della nostra azienda”.

I laboratori

Nell’ambito dell’evento, Atena Luce Gas e Servizi sarà presente con propri spazi e attività sia all’interno del Parco Kennedy, sia nell’area della Basilica di Sant’Andrea: qui, in particolare, le Scuole Primarie vercellesi potranno partecipare, nelle mattinate del 29, 30 e 31 maggio, a una serie di laboratori dedicati alla sostenibilità ambientale, che li stimoleranno sui temi dell’energia, del risparmio energetico e della transizione ecologica.

Offerte e informazioni

Lo stand presente nell’area di Parco Kennedy, invece, coinvolgerà cittadini e visitatori che, grazie alla presenza di personale Atena, potranno ricevere informazioni e supporto sulle nuove offerte e prodotti dell’azienda, con particolare attenzione all’offerta ATENA SEI SPECIALE attualmente in promozione in Città e disponibile presso tutti i canali di contatto.

La collaborazione con La Fattoria in Città, che si rinnova anche per l’edizione 2024 dell’evento, esprime la volontà di Atena Luce Gas e Servizi di supportare un evento capace di creare valore per la comunità, attraendo un pubblico ampio ed eterogeneo.

Seguici sui nostri canali