Notizie utili

Aste giudiziarie: ville con piscina e altri affaroni

Anche nei paesi ci sono prestigiosi complessi che verranno venduti a molto meno del loro valore

Aste giudiziarie: ville con piscina e altri affaroni
Pubblicato:
Aggiornato:

Affari all’insegna del lusso con le primissime vendite giudiziarie del 2025 bandite dal Tribunale di Vercelli. All’asta gli interessati troveranno ben quattro ville con piscina e una lussuosa tenuta con due ville, scuderia, campo di equitazione e frutteti nei pressi di Moncrivello. (Foto in evidenza d'archivio, non rappresenta immobili in vendita)

Quasi dimezzato il prezzo della mega villa a Vercelli

L'elenco degli immobili più interessanti su tutto il territorio vercellese (Valsesia esclusa) è pubblicato sul numero del settimanale Notizia Oggi Vercelli che sarà in edicola fino al 5 gennaio, ma ecco alcune chicche: la mega villa alla fine di via Pirandello che la prima volta era stata proposta con base d'asta di 1.103.000 euro verrà riproposta quasi alla metà del valore: 620.800 euro.

E per rimanere nel capoluogo il ristorante di via Monte di Pietà angolo via Sant’Antonio (142 metri quadri, volte a botte e altre caratteristiche di pregio) che andrà all’asta il prossimo 21 febbraio al prezzo di partenza di 81.112,50

Affari anche nei paesi

Hanno uno splendido parco con piscina anche le due case di via Circonvallazione 3 ad Asigliano che torneranno all’asta giudiziaria il prossimo 15 gennaio: una con base d’asta di 117.774 euro (296 metri quadri su due piani con quattro camere, tre bagni, stireria, veranda, cabina armadi e finiture di pregio); l’altra con base d’asta 89.454 euro (250 metri quadri su un unico piano con portico, due camere e due bagni). I due immobili all’asta hanno autorimesse con due posti auto.

Piscina anche nella villa di via Delle Rose civico 7 a Borgo Vercelli  che tornerà all’asta il 23 gennaio prossimo con base d’asta 127.849,89 euro.

Spicca pure il mega insediamento da un milione e 67mila euro in regione Sarasso di San Germano, a ridosso della ferrovia Torino-Milano, già sede - come da perizia - di un’attività di manufatti in legno. La struttura, che andrà all’asta il giorno 8 gennaio, consta di 23.140 metri quadri di fabbricati, grande corte e strada di accesso più diversi terreni.

Il servizio completo con i dettagli di oltre 60 immobili all'asta e le modalità per partecipare sul settimanale Notizia Oggi Vercelli.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali