Economia

Asm offre lavoro: disponibili 5 posti

Si cercano operai tecnici e ingegneri per lavorare nella storica azienda vercellese.

Asm offre lavoro: disponibili 5 posti
Economia Vercelli e dintorni, 17 Ottobre 2019 ore 11:14

Asm offre lavoro: disponibili 5 posti. Operai tecnici e ingegneri per l'azienda vercellese.

Asm offre lavoro: disponibili 5 posti

ASM Vercelli ha avviato l’iter di ricerca e selezione di 5 nuove risorse qualificate under 30 da inserire nel proprio organico, rispettivamente per i seguenti profili:

  • N. 2 Operai servizio distribuzione elettrica per provvedere ad attività attinenti la manutenzione e la realizzazione di impiantistica elettrica e di illuminazione pubblica.
  • N. 1 Operaio servizio distribuzione gas per provvedere ad attività attinenti la manutenzione e la conduzione di reti gas.
  • N. 1 Tecnico specialista progettazione raccolta rifiuti per gestire il potenziamento della progettazione e lo sviluppo dei servizi di raccolta rifiuti sui Comuni serviti, con particolare attenzione all’analisi di dati tecnico-operativi, cartografici e relativi alla gestione dei rapporti con utenti/amministratori.
  • N. 1 Ingegnere junior servizio idrico per realizzare analisi e monitoraggi di processi per il servizio idrico e per seguire attività relative allo studio, alla progettazione e alla realizzazione di opere volte all'efficientamento e al risparmio energetico delle reti e degli impianti.

Le 5 selezioni in corso sono finalizzate al rinnovamento e al rafforzamento delle diverse aree di business che fanno capo ad ASM Vercelli e vanno ad aggiungersi a quelle già realizzate da inizio anno, portando a 15 le assunzioni per il 2019.

Tutti i dettagli inerenti i profili ricercati sono visionabili sul sito di ASM alla pagina http://www.asmvercelli.it/Contatti/Lavora-con-noi/Posizioni-aperte.html.
La selezione sarà seguita in partnership con Manpower.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter