Arpa Vercelli cerca un operatore tecnico a tempo determinato
Le istruzioni e il link per partecipare alla chiamata d'avviso pubblico
Arpa Vercelli, tramite il Centr0 per l'Impiego di Vercelli ha pubblicato un avviso di chiamata pubblica ai sensi dell'art. 16 L. 56/87 per un operatore tecnico con contratto nazionale Sanità. Un contratto a tempo determinato di sei mesi a tempo pieno.
Le adesioni si raccoglieranno in modalità on-line dalle 8 del 18 alle 23,59 del 19 settembre.
Le coordinate per partecipare
Sarà possibile candidarsi esclusivamente online attraverso il percorso stabilito dal link che verrà pubblicato nei giorni di attivazione della chiamata sul sito https://www.agenziapiemontelavoro.it/ > Offerte di lavoro > Chiamata pubblica > “CHIAMATA PUBBLICA - OFFERTE QUADRANTE NORD EST”
Il candidato potrà quindi accedere alla candidatura direttamente da un PC desktop, un notebook, un tablet, uno smartphone. Al termine della compilazione e trasmissione del modulo il sistema avvisa e ringrazia il candidato.
Le mansioni
Le mansioni che verranno affidate rientrano tra quelle assegnate al profilo dal vigente CCNL e in particolare l’attività verrà svolta nell’ambito di: accettazione campioni; accoglienza visitatori e reception; parco auto; supporto al referente per attività di manutenzione di
impianti e immobili; stoccaggio e movimentazione di materiale di peso compreso tra i 2 e 15 kg.
Il posto è prioritariamente riservato a volontari delle Forze Armate congedati senza demerito.
Necessario l'assolvimento dell'obbligo scolastico.
Ulteriori informazioni A QUESTO LINK