Notizie utili

A bando sei preziosi posti di lavoro a tempo indeterminato

Per tre diverse mansioni nell'organico del Comune di Vercelli

A bando sei preziosi posti di lavoro a tempo indeterminato
Pubblicato:

Il piano di rinfoltimento degli effetivi comunali, oggi sotto dimensionati a causa dei vari pensionamenti degli ultimi anni, prosegue. Infatti oggi, giovedì 2 gennaio 2024, il Comune di Vercelli informa che sono aperti i bandi per la selezione di sei posizioni a tempo indeterminato.

Le posizioni ricercate

Si tratta nel dettaglio dei seguenti:

  • N. 2 posti di Operaio Specializzato - area degli operatori esperti, dei quali N. 1 posto riservato ai sensi del d. lgs. n. 66/2010, per i seguenti settori: N. 1 posto per il Settore Sviluppo del Territorio, Valorizzazione patrimoniale e Opere pubbliche e N. 1 posto per il Settore Ambiente, Impiantistica sportiva e Sicurezza territoriale.
  • N. 3 posto di Assistente Sociale - area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, dei quali N. 1 posto riservato ai sensi del d. lgs. n. 66/2010 - per il Settore Politiche Sociali.
  • N. 1 posto di Istruttore Tecnico - area degli istruttori - riservato ai sensi del d.l. n. 44/2023, per il Settore Edilizia, Ambiente e Sicurezza territoriale.

È possibile consultare i testi integrali dei bandi all'indirizzo https://trasparenza.comune.vercelli.it/bandi-concorso.

Le domande solo per via telematica

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento InPA (www.inpa.gov.it) accedendo con uno dei seguenti strumenti di identificazione: Sistema pubblico di identità digitale (SPID), Carta di Identità Elettronica (CIE), Carta Nazionale dei Servizi (CNS), eIDAS e compilando l’apposito modulo elettronico, non sono ammesse altre modalità di invio.

Seguici sui nostri canali