Cultura
Musica classica

Viotti Festival: abbonamenti gratis per gli under 26 sabato 12 novembre

Dalle 14 alle 16 l'incredibile occasione Free Musci.

Viotti Festival: abbonamenti gratis per gli under 26 sabato 12 novembre
Cultura Vercelli e dintorni, 10 Novembre 2022 ore 09:00

Il Viotti Festival di Vercelli ha una grande attenzione per i giovani, sia per quanto riguarda i musicisti che porta in città per i concerti che per il pubblico, perché portare i giovani ai concerti è un obiettivo primario per la Camerata Ducale, che vara ora un'iniziativa senza precedenti per il Festival vercellese: FREE MUSIC. Il nome, “musica gratis”.

Sabato due ore per abbonarsi gratis agli under 26

Sì, perché i giovani che si presenteranno al Viotti Club di via Galileo Ferraris 14 dalle 14 alle 16 di sabato 12 novembre potranno ritirare presso il  un abbonamento gratuito al XXV Viotti Festival. Unica condizione: avere un'età inferiore a 26 anni o essere in possesso di tesserino universitario.

"Più che una promozione o una serie di agevolazioni - dicono dalla Camerata Ducale - un vero “salto” nel rapporto con la musica. Le porte di un Festival nazionale si aprono al 100% per il pubblico più giovane, offrendo anche un'ulteriore possibilità di scelta: chi si presenterà personalmente al Viotti Club potrà infatti scegliere
se ritirare l'abbonamento per l'intera stagione oppure quello definito FREE MUSIC COMPACT ovvero un mini-abbonamento per 4 concerti, anch'esso gratuito".

Per le iniziative FREE MUSIC e FREE MUSIC COMPACT sono stati messi a disposizione indicativamente 100 posti, inoltre la posizione verrà indicata dagli organizzatori. Si informa inoltre che non è possibile delegare il ritiro del carnet e che è previsto il rilascio di un solo abbonamento a persona

My Viotti Card

Ma non è tutto, ai titolari degli abbonamenti gratuiti all’intera stagione (tutti i concerti del cartellone) verrà infatti intestata una fidelity card – chiamata MY VIOTTI CARD – che sarà trattenuta dalla biglietteria e timbrata ad ogni presenza ai concerti.

Chi avrà assistito a tutti gli spettacoli riceverà, al termine della stagione, un buono del valore di 20 euro da spendere presso Mondadori Libri di Vercelli.

INFORMAZIONI: www.viottifestival.it - email biglietteria@viottifestival.it – cell. 329 1260732
BIGLIETTERIA: Viotti Club, via G. Ferraris 14, Vercelli, dal mercoledì al sabato h. 14 / 18.50

Seguici sui nostri canali