Venerdì 31 gennaio “Il Globo” ospita Gabry Ponte

Un mito della dance elettronica che entra di diritto nella top ten dei vip ospitati dalla maxi discoteca.

Venerdì 31 gennaio “Il Globo” ospita Gabry Ponte
Vercelli e dintorni, 27 Gennaio 2020 ore 14:24

Venerdì 31 gennaio “Il Globo” ospita Gabry Ponte. Un mito della dance elettronica che entra di diritto nella top ten dei vip ospitati dalla maxi discoteca.

Venerdì 31 gennaio “Il Globo” ospita Gabry Ponte

E’ un inizio di anno scoppiettante quello che la maxi discoteca Il Globo ha deciso di regalare alla sua affezionata clientela.
Con l’obiettivo, neppure troppo nascosto da parte dello staff capitanato da Guido Ambrogione e da Renato Briga, di diventare ancora di più il punto di riferimento dance per la zona, con la capacità di attrarre pubblico trasversale all’interno di un territorio i cui confini si stanno allargando sempre di più. .

Nella top ten delle ospitate al Globo

L’appuntamento clou del mese di gennaio sarà in programma venerdì 31, con un personaggio che si inserisce di diritto nella top ten di sempre tra tutte le guest star presentate in questi anni al Globo.
Salirà infatti sul palco Gabry Ponte, artista famosissimo, eclettico e multiforme: disc-jockey, produttore discografico, conduttore radiofonico, opinionista televisivo, co-fondatore del gruppo Eiffel 65.
I suoi singoli da vent’anni scalano ripetutamente le classifiche italiane.
Un appuntamento di qualità per gli appassionati di dance elettronica che, in abbinamento con l’appuntamento in Sala Liscio con l’Orchestra Italiana Bagutti, promette davvero un sold out a prova di generazioni e di generi musicali

E si continua con Renée La Bulgara

E per cavalcare l’onda lunga in consolle, nella serata successiva, quella di sabato 1 febbraio sarà la volta di Renée La Bulgara, DJ e modella.
Si ballerà sempre in tutte le sale, con una altrettanto ricca programmazione dedicata al liscio ed alle orchestre il venerdì, il sabato e la domenica: oltre alla già ricordata Orchestra Italiana Bagutti – ospite venerdì 31 – sabato 1 febbraio l’esordio assoluto nel locale di Borgo Vercelli per Ilaria Veronese, mentre domenica 2 febbraio sarà la volta dei Macho.

Area Latina

Nell’area latina (venerdì e sabato), il divertimento sarà assicurato da una scatenata animazione maschile e femminile che trascinerà gli amanti del genere in vorticosi balli di gruppo, nonchè dagli stage gratuiti in pista, sempre a cura della maestra Anna Caropreso, riservati a coloro che vogliono imparare o perfezionare il loro approccio con la musica caraibica.
Si ballerà naturalmente anche in Sala Kripton (musica revival 70/80/90), in Sala Regine (reggaeton) e nella grande Sala Centrale (commerciale e hits del momento)!

Biglietti invariati

E questo straordinario programma, non andrà ad incidere – nella maniera più assoluta – sul costo del biglietto, il cui prezzo resterà invariato (7 euro per l’uomo e 5 per la donna il venerdì; 9 euro per l’uomo e 6 per la donna il sabato), confermando gli importi di sempre e testimoniando – se mai ce ne fosse bisogno – l’attenzione che il locale di Borgo Vercelli riserva da sempre alla propria clientela!

Il Globo web e social

Per essere sempre informati su eventi e serate, guardare video e fotogallery con notifiche ed aggiornamenti in tempo reale, è possibile scaricare gratuitamente la APP del Globo da App Store e da Google Play cercando Maxi Discoteca Il Globo!
(Maxi Discoteca Il Globo – Borgo Vercelli – Prenotazioni liscio: telefono 0161.21.35.78 – Prenotazioni Discoteca/Latino: cellulare 346.522.96.73 – Facebook e Instagram: Maxi Discoteca Il Globo – www.discotecailglobo.it).

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE