iniziativa

“Tanti auguri Nonni!”: festeggiali con noi

Racconta cosa li rende così speciali, unici... da favola!

“Tanti auguri Nonni!”: festeggiali con noi
01 Agosto 2020 ore 09:05

Ogni anno Notizia Oggi Vercelli promuove «Tanti auguri Nonni», iniziativa promossa dal nostro gruppo editoriale per la loro festa che si tiene il 2 di ottobre.
Non è mai troppo presto per cominciare… così invitiamo i nostri lettori a inviarci le foto dei nonni con i loro nipoti o in famiglia, e un pensiero a loro dedicato, da pubblicare sul giornale. I Nonni svolgono un ruolo fondamentale nelle famiglie, specialmente laddove entrambi i genitori lavorano, perché si prendono cura dei bambini. Come baby sitter, i migliori del mondo, perché si sa che i nonni disobbediscono ai genitori, ma mai a danno dei loro piccoli. I nonni sono anche fondamentali per il bagaglio d’esperienza che possiedono e non su tirano mai indietro quando c’è una commissione o un’incombenza da svolgere. Quest’anno è stato duro per loro, oltre a essere a rischio Covid, e molti purtroppo non ci sono più per colpa dell’epidemia, hanno anche dovuto rinunciare alle giornate passate con i ragazzi. Sono quindi diverse le ragioni per cui dire: «Siete favolosi! Grazie», che è lo slogan dell’edizione 2020 di «Tanti Auguri Nonni».

Come partecipare

Non importa l’età, si è sempre nipoti e si ha sempre bisogno del grande cuore dei nonni, del loro amore speciale e incondizionato: raccontateci cosa per voi li rende così speciali con un pensiero e una foto significativa, in occasione della prossima festa dei nonni, il 2 ottobre 2020 e invia il tutto al sito www.tantiaugurinonni.it o via Whatsapp al numero 331-8007965 (Gruppo di Notizia Oggi Vercelli). Potete inviarcele anche via mail a redazione@vercelli-in.it o sul profilo facebook di Primavercelli.it. Ricordate di indicare sempre nome e cognome dei nonni, comune in cui vivono e la firma.
Tutti gli auguri verranno pubblicati in uno speciale su Notizia Oggi del 28 settembre 2020.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità