Cultura

Sabato 3 dicembre Capezzone a Vercelli

Il saggista ed ex deputato presenterà il suo libro "Bomba a orologeria" a Palazzo Pasta

Sabato 3 dicembre Capezzone a Vercelli
Cultura Vercelli e dintorni, 24 Novembre 2022 ore 11:02

Sabato 3 dicembre prossimo nella sede di Ovest Sesia a Palazzo Pasta si terrà la presentazione del libro “Bomba a orologeria” di Daniele Capezzone. L'appuntamento è fissato per le ore 15.30. L'ex deputato del La Rosa nel pugno e del Popolo della Libertà, già segretario dei Radicali, dialogherà con Enrico Demaria e Stefano Pasquino. 

capezzone vercelli

“Finalmente si torna ad un evento in presenza dopo il periodo pandemico – ha dichiarato Stefano Pasquino – sono felice di poter presentare il nuovo libro di Daniele Capezzone, “Bomba a orologeria – l’autunno rovente della politica italiana”. Squadra che vince non si cambia e quindi grazie al giornalista Enrico De Maria che partecipa alla presentazione del libro come abbiamo fatto insieme il 12 gennaio del 2018 quando abbiamo presentato “Brexit, la Sfida” di Daniele Capezzone.
"Conosco Capezzone da tanti anni, lo seguo nella sua attività intensa, ho letto i suoi libri LIKE crazia pubblicato nel 2020 e Per una nuova desta nel 2021, Daniele è uno die più lucidi analisti della politica italiana in grado di anticipare i tempi, commentare l’accaduto è semplice ma argomentare i temi che saranno discussi domani è molto più difficile specialmente in un mondo che è radicalmente cambiato“.
Seguici sui nostri canali