Cultura
Cultura

"Ritorno al presente", la nuova edizione Viotti Festival

Il meglio dei giovani solisti del panorama musicale internazionale e tanti graditi ritorni.

Cultura Vercelli e dintorni, 26 Ottobre 2021 ore 08:30

Quanto ci è mancata la musica? Tanto, vero? Ecco perché questo XXIV Viotti Festival si chiamerà Ritorno al presente.

Perché è ora di ritrovare il piacere di andare a concerto, quella nostra “quotidianità musicale” che per troppo tempo ci è stata tolta.

Il cartellone si presenta come un prezioso mosaico fatto di tante tessere: il meglio dei giovani solisti del panorama musicale internazionale; tanti graditi ritorni, da Bahrami a Tjeknavorian; un nuovo spettacolo teatral-musicale su Paganini; i debutti vercellesi di nomi della portata di Dovgan, Campaner, Ridout e Moreau; gli appuntamenti imperdibili con la Camerata Ducale Junior; un ventaglio di programmi ampio e affascinante.

Abbonamenti e biglietti

I vecchi abbonati hanno il diritto di prelazione e potranno confermare il proprio posto entro sabato 30 ottobre 2021, acquistando il nuovo abbonamento presso il Viotti Club, via G. Ferraris 14, Vercelli dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 17.30, oppure scrivendo a biglietteria@viottifestival.it.

I nuovi abbonamenti e i singoli biglietti potranno invece essere acquistati a partire da martedì 2 novembre 2021.

Tante le possibilità di scelta: abbonamento "Sinfonia" ai 13 concerti della stagione e prelazione per il concerto di S. Silvestro; abbonamento "Sostenitore"; mini abbonamenti "Intermezzo" (a 4 concerti) e "Ouverture" (a 6 concerti); abbonamento speciale per i giovani, under 25 e studenti universitari. Date, protagonisti, programmi, prezzi degli abbonamenti e dei biglietti sul sito www.viottifestival.it

Per informazioni

Viotti Club, via G. Ferraris 14, Vercelli
bigliettieria@viottifestival.it
cell 329 126 0732
www.viottifestival.it
Pagina FaceBook Camerata Ducale