teatro

Riprendono i corsi di teatro di Tam Tam

Per bambini, ragazzi, giovani e adulti dal 21 settembre via alle presentazioni.

Riprendono i corsi di teatro di Tam Tam
Vercelli e dintorni, 01 Settembre 2020 ore 11:17

TAM TAM riparte con nuovo slancio, accogliendo ancora la voglia di teatro e di partecipazione attiva, nell’ex monastero di San Pietro martire, spazio di creazione. I corsi di teatro di TAM TAM per bambini, ragazzi, giovani e adulti riprendono con le presentazioni:
Lunedì 21 settembre 2020 dalle ore 16:30 alle 19:30 TEATRO IN GIOCO per bambini e ragazzi
Dalle ore 16,15 alle ore 17,15 per i bambini dai 5 agli 8 anni.
Dalle ore 17,30 alle ore 18,30 per i ragazzi dagli 8 agli 11 anni.
Dalle ore 18,45 alle ore 19,45 per i ragazzi dai 12 ai 16 anni.

Laboratorio divertente e creativo

Vogliamo stimolare ed accrescere le potenzialità espressive e comunicative di tutti i piccoli partecipanti. Per bambini e ragazzi può essere l’occasione per dire in prima persona, per raccontare sé stessi attraverso lo schermo trasparente della finzione, utilizzando il corpo, la voce, in movimento nel grande spazio che ci circonda.
Nel gioco del teatro i “limiti” (la distanza e, quando necessaria, la mascherina) si trasformano in “punti di forza” dell’esperienza di laboratorio divertente e creativo.

“Cantieri teatrali” dai 16 anni

Giovedì 24 settembre 2020 dalle ore 21:00 alle 23,00 CANTIERI TEATRALI per giovani (dai 16 anni) e adulti. Un’esperienza coinvolgente, personale e di gruppo, che dà spazio all’espressività e alla creatività, facendo emergere le potenzialità di ognuno, per mettere in gioco le relazioni fra i partecipanti con leggerezza, ironia, passione e… attenzione al rispetto del distanziamento.
Il teatro mette in luce la bellezza delle persone: insieme tracciamo una linea che unisce il piacere della scoperta con la curiosità della conoscenza; la scena accoglie le nostre storie agrodolci, che profumano di vita. Sarà nostra cura, per l’emergenza sanitaria, organizzare l’attività affinché sia garantito il distanziamento dei partecipanti, che il nostro grande salone consente, ed il rispetto delle norme di sicurezza vigenti.

Informazioni utili

Chi vuole provare è il benvenuto e il primo incontro è sempre gratuito!
Gli orari dei corsi annuali saranno determinati in seguito in base alle esigenze degli iscritti.
Dal 1° settembre, la segreteria per scoprire le proposte TAM TAM è aperta il martedì e il giovedì dalle ore 17 alle ore 19: si entra dall’area dell’antico ospedale (ex parcheggione) o da via Dante, 93.

Dopo un lungo periodo di chiusura, non vediamo l’ora di incontrare bambini, ragazzi, giovani, adulti… per proporre ancora teatro per tutti i tipi e tutti i tipi di teatro!
Per informazioni: tel. 0161 255217 cell. 3473591753 sito www.tamtamteatro.com

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità