Righeira e Le Donatella ospiti de “Il Globo”

Venerdì 17 gennaio Stefano Righi, sabato 18 le celebri gemelle.

Righeira e Le Donatella ospiti de “Il Globo”
Vercelli e dintorni, 15 Gennaio 2020 ore 17:18

Righeira e Le Donatella ospiti de “Il Globo”. Venerdì 17 gennaio Stefano Righi, sabato 18 le celebri gemelle.

Righeira e Le Donatella ospiti de “Il Globo”

Riparte alla grande, dopo il successo degli eventi di fine anno, la stagione 2020 targata Globo!
Quest’anno, per diventare sempre di più il locale di riferimento della zona, la maxi discoteca di Borgo Vercelli ha preparato un trimestre di programmazione al top, ricco di serate con artisti di grido.

Venerdì Vamos a la Playa

Si partirà già dal prossimo weekend, venerdì 17 gennaio, con l’esibizione nella sala Revival di Johnson Righeira al secolo Stefano Righi, con il coinvolgente sound di tante hit che hanno fatto da colonna sonora al decennio degli anni Ottanta.
«Vamos a la playa», «No tengo dinero», «L’estate sta finendo», «Innamoratissimo», sono solo alcuni dei successi che l’artista torinese riproporrà a tutti coloro che, nel ricordo di questi indimenticabili e ballabilissimi tormentoni, presenzieranno alla serata.

Sabato Giulia e Silvia

Sabato 18 gennaio sarà invece il turno de «Le Donatella», le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, duo musicale e televisivo di talento che, dopo gli esordi canori a X-Factor e il trionfo all’edizione numero 10 dell’Isola dei Famosi.
Hanno saputo gestire la loro popolarità sia occupando le pagine gossippare dei tabloid di casa nostra che grazie ad un buon numero di ospitate televisive.
Attualmente sono nel cast di «All Together Now», show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker.
E questo è solo l’inizio – come tendono a precisare Guido Ambrogione e Renato Briga- perchè fino a metà marzo sarà davvero ricchissimo il cast degli ospiti che si vedranno dalle parti di Borgo Vercelli.
Un nome su tutti? Gabry Ponte nella serata di venerdì 31 gennaio!

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIA