Poste Italiane dedica due cartoline in occasione della "Festa della Mamma"
Un appuntamento speciale per ogni collezionista o per chi desidera ricordare in modo originale una giornata di festa.
In l’occasione della “Festa della Mamma”, Poste Italiane dedica a questa speciale ricorrenza in calendario domenica 9 maggio, due colorate e animate cartoline filateliche.
Un appuntamento speciale per ogni collezionista o per chi desidera ricordare in modo originale una giornata di festa. Poste Italiane vuole sostenere ancora una volta il valore della scrittura e una semplice cartolina rappresenta un oggetto che può essere custodito nel tempo.
Acquistabili in tre uffici postali della provincia
Le cartoline potranno essere acquistate presso lo sportello filatelico di 3 uffici postali della provincia: Borgosesia, Vercelli Centro e Varallo e negli “Spazio Filatelia” di Torino, Milano, Genova, Trieste, Verona, Venezia, Firenze, Roma e Napoli, dove fino al 11 maggio sarà possibile chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato alla ricorrenza, da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.
Promuovere una cultura di impresa inclusiva
La presenza femminile in Valle d’Aosta ha avuto un ruolo determinante nel conseguimento dei risultati legati alla sostenibilità, all’inclusione e alla parità di genere. Per il secondo anno consecutivo Poste Italiane è presente nel Bloomberg Gender Equality Index (GEI), l’indice di riferimento mondiale sulla parità di genere e ha conseguito la certificazione “Top Employer”, che seleziona in tutto il mondo le aziende che si distinguono per le migliori politiche di gestione delle risorse umane. La certificazione del Top Employers Institute premia l’impegno di Poste Italiane, che ha da tempo inserito in modo strutturale le tematiche ESG (Environmental, Social and Governance) all’interno delle sue strategie aziendali poiché promuovere una cultura di impresa inclusiva, finalizzata a conciliare lavoro e vita familiare non è soltanto un modo per investire nel capitale umano e nel futuro dell’azienda, ma rappresenta una condizione necessaria per affrontare con successo le sfide del mercato e continuare a creare valore nel tempo.