Metti una sera... a Vercelli: rinvii e green pass
Aggiornamento sul programma estivo comunale.
Vuoi per il meteo o per altri motivi alcuni spettacoli sono stati rinviati o annullati. Ecco la lista inviata dal Comune. In più diventa obbligatorio esibire il green pass prima dell'ingresso anche se si è all'aperto.
Variazioni
“Serata Dickinson”, lo spettacolo previsto per domenica 8 agosto, andrà in scena, sempre alle ore 21.00, al Teatro Civico e non in Piazza Antico Ospedale, come precedentemente programmato.
“Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show”, lo spettacolo in cartellone per il 31 luglio scorso, rimandato a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli, è programmato per mercoledì 22 settembre al Teatro Civico, alle ore 21.00. I biglietti acquistati sono validi, è necessario confermare la prenotazione scrivendo una mail a: eventi@comune.vercelli.it, specificando la tipologia di biglietto che si possiede (platea bianca, verde o rossa). E’ prevista anche la possibilità di rimborso, le modalità verranno specificate nei prossimi giorni.
“Torino Jazz Festival - Youlook Trio”, lo spettacolo in programma sabato 21 agosto 2021, è stato annullato per ragioni legate alla compagnia. Per richiedere il rimborso è possibile scrivere a biglietteria@piemontedalvivo.it inviando la scansione o la fotografia dei biglietti, il codice IBAN e l’intestatario del conto corrente sul quale si intende ricevere il rimborso.
Green pass obbligatorio
GREEN PASS - L’accesso agli eventi di “Metti una sera… a Vercelli” - in ottemperanza al Decreto Legge n. 105/2021 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche” - a partire dal 6 agosto è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una della certificazione verde COVID-19. Il processo di verifica della certificazione verde verrà effettuato dagli operatori addetti prima di accedere agli spettacoli, sia che si tengano in Piazza Antico Ospedale sia al Teatro Civico.
Le disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica, rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.