Mercatino di Natale: appuntamento al castello di Buronzo

Occasione per acquisti di regali rigorosamente a chilometri zero.

Mercatino di Natale: appuntamento al castello di Buronzo
Lungosesia e Alto Vercellese, 05 Dicembre 2019 ore 11:44

Mercatino di Natale: appuntamento al castello di Buronzo. Occasione per acquisti di regali rigorosamente a chilometri zero.

Mercatino di Natale: appuntamento al castello di Buronzo

Sabato 21 dicembre a Buronzo il centro storico si animerà grazie ad un mercatino natalizio, ambientato nella suggestiva cornice della piazza Caduti e nei saloni del castello, a partire dalle 10 e sino alle 18.

“Speriamo sia il primo di una lunga serie – spiega il sindaco Lorenzo Gozzi, che ha fortemente voluto questa manifestazione – anche perché potrà certo costituire una buona vetrina per le eccellenze del nostro territorio, dall’enogastronomia alla creatività e all’hobbistica di qualità”.

Regali a chilometri zero

Quella di sabato 21 sarà infatti anche un’occasione per gli ultimi acquisti natalizi, per scovare un regalo all’insegna del “km zero” o, semplicemente, per curiosare fra le bancarelle in attesa della conclusione della giornata: alle 18.30, grazie alla disponibilità della Schola Cantorum “S.S. Giulio e Amatore” di Cressa, le più belle melodie natalizie risuoneranno nel Loggiato Grande del castello durante il “Concerto degli Auguri”, ad ingresso gratuito.
La manifestazione, promossa dal comune di Buronzo, è resa possibile dalla preziosa collaborazione del Comitato Buronzese Feste e Cultura e dell’Associazione Amici del Castello.

Contatti

mail: info@castellodiburonzo.it
Telefono: 0161-851134 (Comune di Buronzo, in orari di ufficio);
Maggiori dettagli ed informazioni su www.castellodiburonzo.it

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: