La scrittrice vercellese Alessandra Ferro al Festival "Libri nel Borgo Antico"
Sarà alla rassegna letteraria di Bisceglie il 27 agosto 2022.
Nella foto, tratta dal suo blog, l'autrice vercellese Alessandra Ferro.
Un'autrice vercellese Alessandra Ferro sarà tra i protagonisti della tredicesima edizione del Festival Letterario Libri nel Borgo Antico, che si svolgerà a Bisceglie dal 25 al 31 agosto, promosso dall’Associazione Borgo Antico
L'autrice presenterà il suo romanzo d'esordio “C’è sempre una sorella preferita” (Podderosa Edizioni) sabato 27 agosto alle ore 19.
Il libro e la sua autrice
E' un libro che è già giunto alla seconda edizione. Una storia di donne, di persone che hanno fra loro importanti legami. Una storia sui sentimenti, sulla vita. Un'introspezione condivisa, con uno stile narrativo coinvolgente e tanta attenzione per i dettagli.
Nel suo blog così si presenta: "Quando sono diventata grande abbastanza ho lasciato la piccola città dove ero nata e cresciuta, Vercelli, per lavorare all’estero. Ho viaggiato e vissuto tanto prima di giungere qui e sedermi alla scrivania dalla quale sto scrivendo ora. Ho conosciuto persone, momenti, parole. Le ho guardate a lungo: come si guarda un sogno, con gli occhi immobili, assenti, perduti tra il dedalo delle mie idee",
Per approfondire: https://alessandraferro.com/
Due parole sul Festival
Il Festival letterario coinvolgerà centinaia di autori, trenta case editrici locali e non, e appassionati che potranno riscoprire nelle strette vie del borgo biscegliese il piacere per la lettura. Saranno sei le piazze del centro storico che accoglieranno gli autori e gli appassionati nei giorni della rassegna: piazza Castello, piazza Duomo, largo piazzetta, piazza Tre Santi, via Nazario Sauro e l’atrio del Bookstore Mondadori - Vecchie Segherie Mastrototaro.
L’autrice presenterà il suo libro sabato 27 agosto alle 19:00 al piazza Duomo.
Il programma completo è consultabile al sito www.librinelborgoantico.it. Info allo 080.396.09.70.