Attualità

“Il procuratore e il diavolo di Lucedio"

Venerdì 24 marzo dialogo con l'autore del libro Giorgio Vitari, ex procuratore di Vercelli, Ivrea, Asti e viceprocuratore di Torino

“Il procuratore e il diavolo di Lucedio"
Pubblicato:

Il Principato di Lucedio in collaborazione con NEOS Edizioni, venerdì 24 marzo 2023 alle ore 17.45 presentano nella sala capitolare dell’abbazia (Frazione Lucedio n. 8 SP 34 Trino Vercellese) il libro “Il procuratore e il diavolo di Lucedio” nell’ambito dell’evento: “Il procuratore e il diavolo a casa del diavolo”.

Piacevoli sorprese

Silvia Ramasso direttore di NEOS Edizioni di Torino dialogherà con l’autore del libro Giorgio Vitari, ex procuratore di Vercelli, Ivrea, Asti e viceprocuratore di Torino.
La serata sarà corredata da piacevoli sorprese per le quali i graditi ospiti sono invitati a trattenersi dopo la presentazione del libro.Per partecipare all’evento si prega di prenotare al seguente indirizzo: promozioni.neos@gmail.com.

[…] Una piccola scultura alta circa trenta centimetri, raffigurante un diavolo ghignante accucciato su una grossa pietra […] si legge nel libro. Il procuratore Francesco Ròtari indaga sul mistero che circonda l’inquietante spartito dipinto in una chiesa a Lucedio.

Seguici sui nostri canali