Cultura

Il "Caffè" con Baldin spostato allo spazio Gioin

Per la notevole richiesta di partecipazione da parte delle scuole

Il "Caffè" con Baldin spostato allo spazio Gioin
Pubblicato:
Aggiornato:

L'assessore alla Cultura Gianna Baucero annuncia che il prossimo incontro della rassegna "Il tempo di un caffè", promossa in collaborazione con L'Università del Piemonte Orientale, in programma venerdì 3 marzo, con il professor Gregorio Baldin che parlerà del tema "Teologia politica e secolarizzazione: una storia moderna", si terrà invece che nella sede della bibliteca di via Galileo Ferraris allo spazio "Gioin" di via Laviny, per via della grande richiesta da parte delle scuole per prendere parte all'incontro previsto alle ore 10,30.

I prossimi appuntamenti

I successivi appuntamenti saranno il 10 marzo con Daniele De Luca che è fra i curatori della mostra su Manzù e che parlerà di questo importante evento che si aprirà proprio quel giorno. Il 17 marzo sarà ospite Laurence Audëud sull'opera "O vous frëres humain" di Albert Cohen, la scoperta dell'antisemitismo, e ancora il 24 marzo Alice Borgna, "Tutte le storie di maschi bianchi morti", la cancel culture controi classici.

La rassegna proseguirà fino al 5 maggio con altri sei incontri con eminenti docenti e uomini di cultura vercellesi e non.

Seguici sui nostri canali