Spettacolo on-line

Goodbye 2020! Auguri del Sindaco e Camerata Ducale show

Un regalo ai vercellesi, inizio ore 19,30 come per i concerti di San Silvestro.

Goodbye 2020! Auguri del Sindaco e Camerata Ducale show
Cultura Vercelli e dintorni, 30 Dicembre 2020 ore 15:36

Nella foto di copertina uno dei passati concerti di Sam Silvestro ripreso dall’obiettivo di Renato Greppi.

Certo non potrà essere la stessa cosa della tradizionale serata al Civico con il concerto della Camerata Ducale, sempre ricco di sorprese ed allegria. Ma giovedì 31 dicembre 2020 alle ore 19,30 on-line, sui canali social do Camerata Ducale, Viotti Festival e Città di Vercelli, dopo il saluto del sindaco Andrea Corsaro con gli auguri ai vercellesi la Camerata Ducale proporrà un programma a base di sorrisi, momenti del passato e altra musica.

Prima ci sarà un intervento di Cristina Canziani direttore artistico del Viotti Festival, poi gli spettatori potranno assistere ad una carrellata di momenti gioiosi e spesso indimenticabili.

Si andrà da una interessante anticipazione del nuovo Cd di Guido Rimonda e della Camerata Ducale, dal promettente titolo “Smile”, che consiste nel tema omonimo di Charlie Chaplin in vista di un anno che finalmente faccia sorridere tutti.

Seguirà una scelta di “cavalli di battaglia” dei precedenti concerti di San Silvestro: pezzi trascinanti che come tradizione hanno coinvolto e divertito il pubblico in sala.

I sorrisi degli abbonati

Ma ci sarà spazio per una galleria di smile ovvero di sorrisi: quelli degli abbonati del Viotti Festival, degli spettatori, dei musicisti e anche dei solisti che hanno accompagnato la Camerata Ducale nel corso degli ultimi concerti.

Goodbye 2020 sarà un “abbraccio virtuale” a tutti coloro che seguono e amano e seguono il Viotti Festival, nella speranza di potervi riabbracciare presto di persona.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità