Menu
Cerca

“Footgolf”: sul “green” per solidarietà con Biud10

Raccolti 2.500 euro per una nuova "stanza multisensoriale" da realizzare in collaborazione con l'associazione dei genitori di persone autistiche.

“Footgolf”: sul “green” per solidarietà con Biud10
Cultura 23 Maggio 2016 ore 17:28

Raccolti 2.500 euro per una nuova “stanza multisensoriale” da realizzare in collaborazione con l’associazione dei genitori di persone autistiche.

Duemila e cinquecento euro: questo il ricavato del primo torneo di footgolf disputato ieri, organizzato da Biud10 in ricordo di Andrea Bodo. Come di consueto, il denaro è destinato a scopi benefici: verrà infatti utilizzato per la realizzazione della stanza multisensoriale, anch’essa dedicata alla memoria dell’amico scomparso, che sorgerà a Vercelli in collaborazione con Angsa, e per continuare a sostenere le spese di gestione del micronido. La vittoria è andata ad Andrea Ferraro, che ha chiuso le 9 buche con soli 31 colpi. Secondo posto a pari merito per Enzo Finati, Filippo Finati e Gianni Ornigotti con 37 colpi. Il prossimo appuntamento è per venerdì 10 e sabato 11 giugno, al circolo A. T. Pro Vercelli di corso Rigola, dove si disputerà l’ormai tradizionale torneo di tennis benefico.