Spettacolo

Casting per il film “Lupo Bianco” il 17 gennaio al Modo Hotel

Le selezioni per figuranti e comparse si svolgeranno nel rispetto delle normative anti Covid.

Casting per il film “Lupo Bianco” il 17 gennaio al Modo Hotel
Cultura Vercelli e dintorni, 06 Gennaio 2021 ore 16:01

Come noto si tratta del film “Lupo Bianco” che racconterà l’epopea di Carlo Olmo che ha avuto grande risalto a livello nazionale per quanto il vercellese ha fatto per l’emergenza Covid, ma non solo, dedicando ingenti somme per iniziative benefiche e mettendo un moto una catena di solidarietà senza precedenti in città.

“CinemaSet”, la produzione che si occuperà di realizzate il film, sarà a Vercelli dal 16 al 20 di gennaio per sopralluoghi e il casting di comparse e figuranti, il casting si terrà al Modo Hotel, le selezioni avverranno alla presenza del regista Tony Gangitano.

L’annuncio di Olmo

Olmo ha annunciato l’evento sul proprio profilo Facebbok: “Nel pieno e assoluto rispetto delle normative anti Covid-19 e sempre in ottemperanza a eventuali nuovi DPCM, ecco le indicazioni per il Casting (comparse e figuranti) previsto per il giorno DOMENICA 17 GENNAIO 2021 presso il Modo Hotel di piazza Medaglie d’Oro a Vercelli.
Invito tutti coloro che siano interessati a presentarsi dalle ore 9 di mattina al Modo Hotel seguendo scrupolosamente le regole imposte per ragioni sanitarie e di sicurezza e seguendo quanto scritto in allegato nel post.
Forza, ragazzi, venite a dare lustro al nostro territorio per una grande produzione cinematografica col patrocinio già del MIUR, della BIENNALE DI VENEZIA e della Provincia di Vercelli”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità