Spettacolo

Casting per il film “Lupo Bianco” il 17 gennaio al Modo Hotel

Le selezioni per figuranti e comparse si svolgeranno nel rispetto delle normative anti Covid.

Casting per il film “Lupo Bianco” il 17 gennaio al Modo Hotel

Come noto si tratta del film “Lupo Bianco” che racconterà l’epopea di Carlo Olmo che ha avuto grande risalto a livello nazionale per quanto il vercellese ha fatto per l’emergenza Covid, ma non solo, dedicando ingenti somme per iniziative benefiche e mettendo un moto una catena di solidarietà senza precedenti in città.

“CinemaSet”, la produzione che si occuperà di realizzate il film, sarà a Vercelli dal 16 al 20 di gennaio per sopralluoghi e il casting di comparse e figuranti, il casting si terrà al Modo Hotel, le selezioni avverranno alla presenza del regista Tony Gangitano.

L’annuncio di Olmo

Olmo ha annunciato l’evento sul proprio profilo Facebbok: “Nel pieno e assoluto rispetto delle normative anti Covid-19 e sempre in ottemperanza a eventuali nuovi DPCM, ecco le indicazioni per il Casting (comparse e figuranti) previsto per il giorno DOMENICA 17 GENNAIO 2021 presso il Modo Hotel di piazza Medaglie d’Oro a Vercelli.
Invito tutti coloro che siano interessati a presentarsi dalle ore 9 di mattina al Modo Hotel seguendo scrupolosamente le regole imposte per ragioni sanitarie e di sicurezza e seguendo quanto scritto in allegato nel post.
Forza, ragazzi, venite a dare lustro al nostro territorio per una grande produzione cinematografica col patrocinio già del MIUR, della BIENNALE DI VENEZIA e della Provincia di Vercelli”.