Birichinate in musica 2024: tutto pronto a Santhià
Appuntamento venerdì 4 e sabato 5 ottobre
Le “Birichinate in musica 2024” stanno per arrivare a Santhià.
Seconda edizione
La seconda edizione della rassegna organizzata dalla Fondazione Casa Regge in collaborazione con il Comune di Santhià avrà luogo venerdì 4 e sabato 5 ottobre presso lo Spazio Eventi di via Monte Bianco 24 a Santhià.Saranno ospiti: venerdì 4 ottobre alle 21: l’Associazione Culturale TIART, ensemble teatrale che presenterà un frizzante e inedito spettacolo dal titolo “Non doveva andare così”.
Sabato 5 ottobre alle 21 le Medicazioni Musicali, il noto gruppo di medici e sanitari dell’Ospedale di Biella, che proporrà con sonorità luminescenti e multiformi i brani della canzone italiana del ‘900 riarrangiati in chiave insolita ed eclettica.
L’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà destinato a supportare le attività di Fondazione Casa Regge, che si occupa del trattamento riabilitativo di bambini e ragazzi con disabilità intellettive e difficoltà comunicative, consentendo in particolar modo la realizzazione del progetto A.M.I.CO. per offrire un supporto scolastico a questi bambini e sostenere le famiglie.