Antonio Puccio porta i suoi corsi a casa con il suo libro
I consigli dell'educatore e formatore cinofilo per migliorare la relazione con il proprio cane.
“EducaTI! - Come educare il tuo umano e renderlo felice”, questo il titolo del libro in uscita a fine febbraio di Antonio Puccio, educatore e formatore cinofilo, noto sul territorio in quanto fondatore del “Dog Paradise” di Moncrivello, Livorno Ferraris e Santhià.
Una decisione presa durante il primo lockdown quella di Puccio che voleva passare delle informazioni per educare, da qui anche il titolo del volume a seconda di dove si posiziona l'accento tonico della parola.
«Ho iniziato a riordinare le idee, la prima ipotesi era di scrivere un altro tipo di libro, un saggio di cinofilia, ma poi ho pensato a qualcosa di più immediato che arrivasse a chiunque - commenta Antonio Puccio - infatti la stesura è molto colloquiale. Inoltre sono contenute anche informazioni sull'alimentazione e altri argomenti è come se portassi uno dei miei corsi a casa del lettore».
Un libro assolutamente da leggere per chi vuole migliorare la relazione con il proprio cane, è il primo passo da compiere. Il libro sarà a disposizione nelle negli store online, sul sito dell'editore Book Sprint, nelle librerie e nella struttura.
Per informazioni contattare il 3471346868 o scrivere centrocinofilodogparadise@gmail.com.