A Santhià il primo maggio musicale sarà on air

Un evento su Facebook promosso dal Comune con l'associazione per Bea.

A Santhià il primo maggio musicale sarà on air
Santhià, 22 Aprile 2020 ore 09:03

Il 1° maggio ormai da tanto si identifica con il grande concerto romano organizzato dai sindacati, ma Santhià che è una Città della Musica, con un grande tradizione, non è da meno e quest’anno, nell’impossibilità di manifestazioni dal vivo, s’inventa “1 May on air Santhià”. Una proposta dell’amministrazione comunale insieme all’Associazione per Bea.

Si tratta di un Contest musicale che avrà il suo culmine nel pomeriggio del 1 Maggio.

Musicisti, cantanti, band, santhiatesi o amici di Santhià, sono invitati a registrare un video e caricarlo sull’evento Contest musicale “1 May On Air” lanciato su facebook.

A partire dalle 16 di venerdì1 Maggio gli amministratori pubblicheranno tutti i brani ricevuti, che si potranno diffondere e votare con un like “per far conoscere la vostra musica a tutti i santhiatesi che magari non vi avevano mai ascoltati prima. Insieme passeremo un pomeriggio diverso, ad ascoltare musica con gli amici… ognuno a casa propria!”

Ci sarà poi tempo di votare fino alle 16.00 di domenica 3 Maggio, quando verrà decretato il gruppo o l’artista vincitore.
#1MayONAIR #atuttovolume #1Maggioinonda #iorestoacasa

Istruzioni tecniche

“Si invitano i partecipanti a registrare un video con un brano inedito o una cover; oppure video compositi (collage o multifinestra) suonati da più musicisti in separata sede. L’idea è che siano possibilmente esibizioni “originali” per questo evento, mai postate prima sui social.
Il video andrà caricato sull’evento Contest musicale “1 May On Air” entro le ore 10:00 del 1 Maggio, indicando il titolo del brano e il nome dell’artista oppure, se si tratta di una band, il nome della band e dei singoli componenti.

A partire dalle 16:00 del 1 Maggio, gli amministratori dell’evento su facebook pubblicheranno i video ricevuti (“as is”, cioè senza apportare modifiche o aggiustamenti), ed il pubblico li potrà votare mettendo un like.

L’esibizione più votata alle 16:00 di Domenica 3 Maggio, sarà la vincitrice del Contest!

E poi ci sarà molto altro in questo 1 maggio 2020! Seguiteci sui social e sul sito del comune”.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità