Rinvio

Restrizioni in zone rosse da venerdì per ora nessuna chiusura

Decisione del governo per permettere a tutti di organizzarsi.

Restrizioni in zone rosse da venerdì per ora nessuna chiusura
04 Novembre 2020 ore 19:12

Lo hanno appena battuto le agenzie, slittano a venerdì le restrizioni per le aree tro. Per cui ancora domani si dovrebbe poter andare al bar a prendere un caffè… anche le altre misure del DPCM 3 novembre. lo ha detto il Presidente del Consiglio nella sua conferenza stampa. Confermata però l’appartenenza del Piemonte alle zone rosse. Di fatto è un lockdown, fatte salve le scuole fino alla prima media, che possono continuare in presenza. Vietati gli spostamenti non solo fra comuni diversi ma anche all’interno dello stesso comune se non per motivi di necessità.

Questo il messaggio diffuso dal Governo

“Tutte le nuove misure previste dall’ultimo Dpcm, quelle riservate alle aree gialle, aranzioni e rosse, saranno in vigore a partire dal venerdì 6 novembre”. E’ quanto spiega Palazzo Chigi sottolineando che “lo ha deciso il governo per consentire a tutti di disporre del tempo  utile per organizzare le proprie attività”.

Alle ore 20,20 di oggi, mercoledì 4 novembre, la conferenza stampa del Presidente Conte

Leggi anche: https://primavercelli.it/rubriche/topnewsregionali/nuovo-dpcm-3-novembre-2020-conferenza-stampa-di-conte-lombardia-e-piemonte-rosse-veneto-liguria-e-toscana-gialle/

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità