Volpiano: scomparso Luigi Lia

Il pensionato 63enne era uscito di casa lo scorso 20 agosto e da allora non si hanno più notizie.

Volpiano: scomparso Luigi Lia
Pubblicato:

Volpiano: scomparso Luigi Lia. Il pensionato 63enne era uscito di casa lo scorso 20 agosto e da allora non si hanno più notizie.

Volpiano: scomparso Luigia Lia

Come riporta la nuovaperiferia.it, sono ore di grande apprensione e ansia a Volpiano per la scomparsa di Luigi Lia. Un 63enne pensionato, uscito di casa lo scorso 20 agosto e sparito nel nulla. A dare l’allarme, dopo aver inutilmente atteso il suo rientro a casa, sono stati gli stessi familiari dell’uomo che si sono rivolti immediatamente alle forze dell’ordine. Subito messa in moto la macchina dei soccorsi. Nelle ultime ore si sono intensificate le ricerche a tappeto a Volpiano e su tutto il territorio circostante.

L’appello dei familiari

Sui social è comparso anche un appello di Lucia Rizzo, moglie di Luigi Lia: “Il 20 Agosto alle 21.45 mio marito è uscito di casa e non ha più fatto ritorno – ha scritto su Facebook la moglie di Luigi, pensionato 63enne scomparso dal 20 agosto – Era suo solito fare ogni tanto una passeggiata la sera.
Le forze dell’ordine sono già state avvisate e stanno svolgendo il loro lavoro. Se per caso qualcuno lo avesse visto, per favore mi contatti al più presto in privato su Messanger oppure contatti i carabinieri di Volpiano. Indossa scarpe da tennis della Nike azzurre, bermuda azzurre e un giubbotto leggero blu scuro. Grazie per l’attenzione”.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali