Visite gratuite all'ospedale di Borgosesia

Per iniziativa di Igea Borgosesia e Lilt Vercelli.

Visite gratuite all'ospedale di Borgosesia
Pubblicato:
Aggiornato:

Visite gratuite all'ospedale di Borgosesia Grazie a Igea Borgosesia e Lilt Vercelli.

Visite gratuite all'ospedale di Borgosesia

L'ASL Vc rende noto che riprendono a gennaio le visite del programma di appuntamenti in più ambiti di specialità presso l’Ospedale SS. Pietro e Paolo di Borgosesia.

Si tratta di un’ iniziativa di prevenzione promossa dall’Associazione Igea Prevenzione Salute Vita di Borgosesia e la Lilt, sezione di Vercelli, in collaborazione con l’Asl di Vercelli. Sono previste più possibilità di visite nel corso del mese di gennaio.

Il calendario

Mercoledì 10 Gennaio è la volta del dott. Emilio Coppo, angiologo, mentre mercoledì 17 gennaio ci sarà invece la dott.ssa Daniela Plachino per la senologia. Una data, quella del 17 gennaio, in cui è prevista in parallelo anche la possibilità di effettuare visite per la tiroide con la dott.ssa Daniela Di Franco e di otorinolaringoiatria con la dott.ssa Chiara Guglielmetti.

Il 18 Gennaio saranno invece a disposizione dei cittadini il dott. Gianluca Mastroprimiano per le visite urologiche e l’infermiera professionale Sonia La Spina per l’assistenza enterostomale.

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di favorire e stimolare la promozione del benessere, alimentando la cultura della prevenzione.

È necessario prenotare telefonando ai numeri 3338022282 dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 oppure recandosi presso la sede dell’Associazione Igea Prevenzione Salute e Vita di Borgosesia in Via Prof. Calderini 19, tutti i mercoledì dalle 15 alle 18.

Seguici sui nostri canali