Nella notte del 28 giugno

Violento scontro in autostrada: cinque feriti di cui due in codice rosso

Sulla A4 tra Santhià e Carisio in direzione Milano

Violento scontro in autostrada: cinque feriti di cui due in codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:
Intorno alle 22:20 di ieri, 28 giugno 2020 squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris e del distaccamento Volontario dì Santhià sono intervenute sull'autostrada A4 nel tratto tra Santhià e Carisio in direzione di Milano per un grave incidente stradale.
Per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale ,una Fiat Multipla e una Opel Crossland X si sono urtate violentemente tanto che la Fiat ha terminato la sua corsa distrutta in mezzo alla carreggiata mentre la Opel si è ribaltata su un lato a ridosso dello spartitraffico.
L'intervento dei Vigili del Fuoco è consistito alla messa in sicurezza dello scenario e dei veicoli, all’illuminazione dell’area in modo tale da agevolare le operazioni di soccorso dei feriti,a collaborare con il 118 all’assistenza delle persone coinvolte.
Ad avere la peggio son stati gli occupanti della Fiat, che sono stati ricoverati 2 in codice rosso e 3 in codice verde; in un mentre il conducente della Opel  ha riportato ferite di lieve entità. In un primo tempo si era parlato di 8 feriti in tutto. Comunque uno schianto importante con gravi conseguenze.
Sul posto 118 Polizia Stradale e autostradale.
Seguici sui nostri canali