Viabilità modificata per gli Alpini: occhio ai parcheggi

Diramati dal Comune i divieti e le limitazioni per le giornate del mega raduno.

Viabilità modificata per gli Alpini: occhio ai parcheggi
Pubblicato:
Aggiornato:

Viabilità modificata per gli Alpini: occhio ai parcheggi. Diramati dal Comune i divieti e le limitazioni per le giornate del mega raduno.

Viabilità modificata per gli Alpini: occhio ai parcheggi

Nella cartina i parcheggi riservati al raduno e le vie interessate.

Il raduno del 1° Raggruppamento degli Alpini è un grande evento e vale la pena di fare qualche piccolo sacrificio. La viabilità e soprattutto la sosta dal 12 al 14 ottobre sarà difficoltosa e anche vietata in ampie zone della città.

Le più significative limitazione avranno luogo la mattina del 14 ottobre: giornata della parata.
Gli Alpini sfileranno lungo l’itinerario costituito da piazza Solferino - corso Palestro - piazza Cugnolio - corso Libertà – piazza Paietta - largo B. Cagliari - piazza Mazzucchelli - corso S. Martino - piazza C. Battisti.
In considerazione dell’elevato numero dei partecipanti, l’ammassamento e le formazioni dei singoli gruppi avverranno in viale Rimembranza.

Trovatevi un posto dove lasciare l'auto

In allegato il comunicato del Comune da tenere d'occhio perché fornisce tutte le indispensabili indicazioni. SCARICALO E CONSERVALO

Chi non dispone di garage si organizzi per tempo, soprattutto nell'identificare le zone in cui poter parcheggiare senza problemi, "migrando" dagli abituali posti usati dai residenti per lasciare l'auto.

Il Corpo Polizia Municipale è disponibile per fornire le informazioni necessarie; a tal fine si indicano i seguenti numeri: 0161/296.711 – 0616/39.29.39 (Pronto Intervento).

Seguici sui nostri canali