Verso San Valentino: la grande famiglia di Sara e Massimiliano

Verso San Valentino: la grande famiglia di Sara e Massimiliano
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella foto Massimiliano e Sara con le sue sorelle.

Sara Ciampi e Massimiliano Mongelli si conoscono grazie ad amici in comune circa 12 anni fa. Entrambi con due relazioni alle spalle, decidono di intraprendere un nuovo percorso e una nuova vita insieme.

Lui molto pacato e tranquillo, lei più impulsiva ed estroversa, si completano e all'occorrenza si scambiano i ruoli nei momenti di necessità.

Con la scoperta dell'arrivo di Leonardo, il primo figlio maschio della coppia, che potrà contare sull'appoggio delle quattro sorelle, arriva anche la proposta di matrimonio nel mese di gennaio 2020.

Il lockdown dedicato alla famiglia

Si ritengono molto fortunati dal momento che condividono con i genitori di Sara una casa spaziosa con ampi spazi esterni dove poter giocare e trascorrere del tempo all'aria aperta.

Infatti è proprio così che hanno trascorso il lockdown: dedicando molto tempo alla famiglia e condividendo i momenti di svago durante la giornata.

Tuttavia non è stato un momento sereno a tutti gli effetti in quanto hanno investito tutto nella loro attività di ristoratori e sostenere la preoccupazione e lo stress della chiusura si è rilevato un duro colpo.

Una data fortunata

L'organizzazione dell'evento non ha riscontrato ritardi e problemi rilevanti dal momento che la data prefissata si è rivelata fortunata vista la situazione epidemiologica in atto nello scorso mese di settembre.

Il Sì ad Asigliano

La celebrazione delle nozze avviene il 2 settembre con il rito civile nel comune di Asigliano, cerimonia riproposta tre giorni dopo l'ufficializzazione del matrimonio presso il loro ristorante dove, dopo aver organizzato i pranzi di nozze degli altri, si sono divertiti ad organizzare la propria festa.

Hanno approfittato dell' ampio spazio a loro disposizione per permettere ai loro invitati di festeggiare spensierati e in completa sicurezza. Per il futuro sperano che la normalità rientri presto a far parte della quotidianità riprendendo il pieno regime del lavoro nel loro ristorante perchè ne hanno fatto la loro vita e per poter garantire un futuro dignitoso ai propri figli.

L'iniziativa di Notizia Oggi Vercelli

San Valentino è alle porte e sabato 13 scade anche il termine per l'invio di selfie di coppia e messaggi per la pubblicazione su Notizia Oggi Vercelli del 15 febbraio, per partecipare: San Valentino 2021: mandateci le vostre foto e messaggi d'amore

 

Seguici sui nostri canali