Verde cittadino: il report di Caradonna

Tante le zone già fatte e si può anche contattare l'assessore per segnalare situazioni di degrado.

Verde cittadino: il report di Caradonna
Vercelli e dintorni, 31 Maggio 2018 ore 14:24

Verde cittadino: il report di Caradonna. Tante le zone già fatte e si può anche contattare l'assessore per segnalare situazioni di degrado.

Verde cittadino: il report di Caradonna

L’assessore Emanuele Caradonna ha dato la sua impronta alla gestione del verde e dei parchi, dopo attente ricognizioni ha coordinato la ditta esterna e gli addetti comunali per l'effettuazione di urgenti lavori in varie zone della città.

Aree come: Bertagnetta, Corso Papa Giovanni Paolo II° fino ai giardini dei Cappuccini e parco giochi di fronte alle scuole così come di fronte al cimitero. Interventi sono stati effettuati anche in molte zone centrali in previsione degli eventi e manifestazioni. Inoltre: area colonia elioterapica e zona parco piazza Mazzini, via Pietro Micca, via Luigi Sereno, via Jacopo Durante, via Galileo Ferrari e traverse limitrofe, Largo Giusti, zone Canadà e Belvedere.

Ma più che sul lavoro già fatto è interessante un'iniziativa di contatto con i cittadini dello stesso assessore. "Chi desidera segnalare ciò che non va faccia riferimento all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, oppure usi la pagina Facebook della Città, o l’app “Decoro Urbano” (raggiungibile dalla pagina web istituzionale > Menu > Servizi on line) o di mandarmi direttamente sulla mail (emanuele.caradonna@comune.vercelli.it) osservazioni e fotografie lasciando cortesemente un recapito. Risponderò a tutti e ringrazio sin d’ora per la collaborazione”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter