Menu
Cerca

Vercelli piange un giovane agente di polizia

Dolore per l'improvvisa scomparsa del 32enne Calogero Di Falco. Una sottoscrizione per aiutare la famiglia

Vercelli piange un giovane agente di polizia
Cronaca Vercelli e dintorni, 26 Novembre 2020 ore 07:06

Vercelli piange uno dei suoi angeli custodi più giovani. Lo scorso 19 novembre è morto Calogero Alessandro Di Falco, 32 anni originario di Ciminna in provincia di Palermo, agente scelto della Questura. Una scomparsa che ha gettato nel più assoluto sconforto l’intero corpo di Polizia provinciale. I suoi funerali si sono svolti in Duomo mercoledì mattina.

Calogero era un ragazzo fantastico – la testimonianza del colleghi – gentile, umile, generoso e molto buono. Come si dice quando accadono queste tragedie, “sono sempre i migliori a lasciarci” e in questo caso è tristemente vero. Oltretutto, il lavoro di Calogero in Polizia era l’unico sostentamento per la famiglia e qualsiasi gesto fatto da noi oggi sarebbe un grande aiuto”

Coloro che desiderassero esprimere vicinanza alla famiglia di Calogero Di Falco, che ha lasciato la giovane moglie Giusy, possono offrire il proprio sostegno con una donazione libera direttamente sul conto corrente della famiglia mediante un bonifico bancario. “Facciamo sentire la nostra vicinanza”.

Il corpo di Polizia della Questura di Vercelli ringrazia anticipatamente.

L’iban per effettuare la propria donazione è il seguente

IT03M3608105138284333684358
intestato a Giuseppina Iuculano (vedova di Calogero Di Falco)

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli