VERCELLI: task force contro il piromane

Riunione del Comitato Sicurezza: "Individuata la matrice dolosa. Gli investigatori stanno facendo accertamenti per individuare i resposanbili"

VERCELLI: task force contro il piromane
Cronaca 13 Settembre 2016 ore 20:13

Riunione del Comitato Sicurezza: “Individuata la matrice dolosa. Gli investigatori stanno facendo accertamenti per individuare i resposanbili”

Il Comitato per la Sicurezza si è riunito oggi per fare il punto della situazione sui continui incendi che hanno colpito negli ultimi mesi le auto di molti vercellesi. Al summit hanno partecipato il Prefetto, il Questore, il Sindaco, il capitano dei Carabinieri, i Comandanti Provinciali della Guardia di Finanza e del Corpo Forestale. Dall’approfondimento dell’argomento è scaturito che alcuni eventi non sono di origine dolosa mentre per altri è già stata individuata la matrice delittuosa. I vertici delle Forze dell’Ordine hanno fatto presente che sono in corso mirati accertamenti al fine dell’individuazione dei responsabili dei reati. Al termine dell’incontro si è concordato di proseguire l’attività di indagine, nonché l’intensificazione dei relativi servizi.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità