VERCELLI: Multe per 1200 euro ai furbi della monnezza

In tre giorni 60 controlli e 12 contestazioni.

VERCELLI: Multe per 1200 euro ai furbi della monnezza
10 Agosto 2017 ore 19:16

In tre giorni 60 controlli e 12 contestazioni.

La Polizia Municipale ha elevato 12 verbali in tre giorni a sei persone trovate ad abbandonare rifiuti, per complessivi 1200 euro di sanzioni.

“In diversi punti della città – scrive il servizio comunicazione istituzionale – in centro e nelle periferie si fa sempre più pressante il controllo diretto con videocamere fisse e mobili e la presenza sempre più assidua del nostro personale sia in divisa che in borghese. Diverse sono le immagini di incivili raccolte in questo periodo. Riteniamo sia giusto cominciare a pubblicarle affinché ci sia sempre più la consapevolezza dell’azione di controllo e dell’azione sanzionatoria”.

Da qui negli ultimi giorni sono statì disposti 60 controlli sullo smaltimento sbagliato o di conferimento fuori dagli appositi contenitori, i classici sacchi e sacchetti posizionati a ridosso dei cassonetti. “Le attività di questi giorni, che hanno interessato le zone di corso Bormida e via Ariosto, via Manzone e viale Rimembranza, corso Libertà e via Vinzaglio, naturalmente proseguiranno interessando anche le ore notturne.” Conclude il comunicato

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità