VERCELLI: Multe per 1200 euro ai furbi della monnezza

In tre giorni 60 controlli e 12 contestazioni.

VERCELLI: Multe per 1200 euro ai furbi della monnezza
Pubblicato:
Aggiornato:

In tre giorni 60 controlli e 12 contestazioni.

La Polizia Municipale ha elevato 12 verbali in tre giorni a sei persone trovate ad abbandonare rifiuti, per complessivi 1200 euro di sanzioni.

"In diversi punti della città - scrive il servizio comunicazione istituzionale - in centro e nelle periferie si fa sempre più pressante il controllo diretto con videocamere fisse e mobili e la presenza sempre più assidua del nostro personale sia in divisa che in borghese. Diverse sono le immagini di incivili raccolte in questo periodo. Riteniamo sia giusto cominciare a pubblicarle affinché ci sia sempre più la consapevolezza dell’azione di controllo e dell’azione sanzionatoria".

Da qui negli ultimi giorni sono statì disposti 60 controlli sullo smaltimento sbagliato o di conferimento fuori dagli appositi contenitori, i classici sacchi e sacchetti posizionati a ridosso dei cassonetti. "Le attività di questi giorni, che hanno interessato le zone di corso Bormida e via Ariosto, via Manzone e viale Rimembranza, corso Libertà e via Vinzaglio, naturalmente proseguiranno interessando anche le ore notturne." Conclude il comunicato

 

Seguici sui nostri canali