VERCELLI: La Polizia sequestra oltre 100 gr di droga

In due distinte operazioni, denunciati una donna e un giovane.

VERCELLI: La Polizia sequestra oltre 100 gr di droga
Pubblicato:
Aggiornato:

In due distinte operazioni, denunciati una donna e un giovane.

Nel pomeriggio di sabato 10 giugno la Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà due persone per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il personale della Squadra Mobile -Sezione antidroga- aveva notato movimenti sospetti presso l’abitazione di una donna, già nota alle forze dell'ordine quale spacciatrice di sostanze stupefacenti, Da qui la decisione di provvedere a una perquisizione (art. 103 D.P.R. 309/1990). In tal modo sono stati rinvenuti nell’appartamento in questione 38 grammi di hashish, insieme a 3 bilancini di precisione ed un coltello con lama intrisa di hashish, utilizzati per pesare e frazionare lo stupefacente da spacciare.

Per tali motivi A.A., nata a Vercelli, classe 63, con precedenti per reati in materia di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio, veniva segnalata all’ A.G. e quanto rinvenuto veniva debitamente sequestrato.

Terminata l’attività, gli agenti riprendevano l’attività di pattugliamento, sempre nell'ottica del contrasto allo spaccio, e, presso la stazione ferroviaria di Vercelli, di ritorno da Torino dove si era recato ad approvvigionarsi di sostanze stupefacenti, hanno individuato F.F., nato a Vercelli, classe 99, noto per reati in materia di sostanze stupefacenti. Prontamente fermato è stato sottoposto a perquisizione con il ritrovamento di 75 grammi di hashish, divisi in otto dosi pronte per essere spacciate e 0,4 grammi di cocaina. Anche per lui è scattata la segnalazione all'autorità giudiziaria

Seguici sui nostri canali