VERCELLI: Aiutate Biud10 con i bollini Carrefour

Ci sono ancora 15 giorni di tempo, è semplicissimo!

VERCELLI: Aiutate Biud10 con i bollini Carrefour
Vercelli e dintorni, 20 Ottobre 2017 ore 12:58

Ci sono ancora 15 giorni di tempo, è semplicissimo!

Anche grazie al post pubblicato sul nostro sito la campagna di "Biud10" con Carrefour (iniziativa "Be a super hero") procede bene, l'associazione vercellese è salita dal 50° al 18° posto a livello nazionale. Ma il bello deve ancora venire... tutti possiamo aiutare la onlus facendo la spesa al Carrefour, ogni 20 euro si riceve un bollino. Non bisogna avere carte o altro, ve li danno alle casse quando raggiungete il "qourum". Basta comunicare il codice a Biud 10 ed ol gioco è fatto. Ecco il testo del nuovo appello con le indicazioni. Ci sono ancora due settimane per salire ancora nella classifica!

"Negli ultimi giorni abbiamo chiesto il vostro supporto per la campagna “Be a super hero” di Carrefour! Come sempre la risposta è stata qualcosa di incredibile !
 
Grazie a Voi (sostenitori di Biud10 da sempre), grazie al supporto delle altre Onlus di Vercelli (tutte a fare il tifo per Biud10, unica Onlus della città a partecipare al concorso) e  grazie anche al supporto della stampa localeabbiamo ricevuto moltissime foto dei codici e il risultato e’ una continua corsa verso le posizioni piu’ alte della classifica.
 
La settimana scorsa avevamo ricevuto 535 voti (corrispondenti al 55° posto a livello nazionale). Adesso siamo arrivati a 2.069 voti (bollini) che ci permettono di posizionarci al momento al 18° posto in Italia.
 
Se la campagna si chiudesse oggi, Biud10 riceverebbe 5.237,40 Euro da destinare ai prossimi progetti che come sempre riguarderanno il nostro territorio.
 
Ci sono ancora 2 settimane di tempo (la raccolta scade il 5 Novembre) e per questo vi chiediamo di continuare ad inviarci le foto dei codici sul retro dei bollini che riceverete con la spesa al Carrefour.
 
Non vi costa nulla ed e’ davvero semplice ! Andando a fare la spesa al Carrefour riceverete un bollino ogni 20 euro di spesa e vi chiediamo semplicemente di mandarci la foto dei codici che trovate sul retro dei bollini (non ci serve fisicamente il bollino che invece potete tenere per collezionare i pupazzi di Justice League)".
 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter