Cronaca

Vercellese nei guai per smaltimento illegale di rifiuti

Titolare di un deposito a Recetto, già sotto sequestro, ha fatto sparire la spazzatura accumulata.

Vercellese nei guai per smaltimento illegale di rifiuti
Cronaca Vercelli e dintorni, 18 Luglio 2018 ore 14:40

Vercellese nei guai per smaltimento illegale di rifiuti. Titolare di un deposito a Recetto, già sotto sequestro, ha fatto sparire la spazzatura accumulata.

Vercellese nei guai per smaltimento illegale di rifiuti

Come riporta il sito Netweek novaraoggi.it un uomo della provincia di Vercelli è stato denunciato per reati legati allo smaltimento di rifiuti.

Alcuni giorni fa i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Borgolavezzaro e Carpignano Sesia, hanno effettuato un controllo presso un capannone, situato nel Comune di Recetto (NO). Struttura già sotto sequestro penale da maggio e pieno di rifiuti vari. All'ispezione è risultato che la quasi totalità di tali rifiuti risultava non più presente.

Denunciato per tre reati

L’indagato, all’accertamento, non era in grado di presentare documentazione alcuna dello smaltimento dei rifiuti, lasciando presumere un loro smaltimento illecito. Il vercellese, cittadino italiano, è stato denunciato all'autorità giudiziaria.

All'uomo sono stati contestati l’illecito smaltimento dei rifiuti, la violazione dei sigilli e la dispersione di beni sottoposti a sequestro penale.

Per altri particolari www.novaraoggi.it

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter