Lutto

Vasto cordoglio ad Asigliano per Pier Aldo Piazzano

Il funerale verrà celebrato giovedì 18 marzo alle ore 15 in chiesa parrocchiale.

Vasto cordoglio ad Asigliano per Pier Aldo Piazzano
Pubblicato:

In una giornata di molti lutti anche Asigliano piange una persona molto conosciuta e stimata in paese: Pier Aldo Piazzano di 75 anni. Subito su Facebook tanti messaggi d'affetto per l'uomo conosciuto per la sua cordialità e solarità. Anche lui è morto a causa del Covid.

«Risento il tuo "Ciao bella..."»

Il sindaco Carolina Ferraris: "Carissimo Pier, oggi ci hai fatto un brutto scherzo. Abbiamo sperato tanto che potessi tornare a casa presto e invece oggi ci hai lasciato.
La vita ti ha messo difronte a molteplici dolori, ma tu sei sempre riuscito a regalare una risata a chiunque ti incontrasse.
Asigliano non può che piangere la tua scomparsa, son certa che passando dalla piazza ti immaginerò camminare in mezzo e sentirò dirmi un " Ciao bella..." con un sorriso beffardo.
La tua passione per il calcio e per la tua Juve, ti hanno sempre contraddistinto,ma anche il tuo immenso amore per i tuoi nipoti e per tutta la tua famiglia.
Caro Pier mi sento solo di dirti : CIAO!!!!!! Raggiungi chi ti sta già aspettando e che ci ha lasciati troppo presto...
La mia amministrazione ed io co stringiamo al dolore di Michela con Paolo e dei tuoi nipoti Giacomo e Lorenzo e parenti tutti".

"Se puoi guardaci da lassù"

Lillo Bongiovanni, vicesindaco del paese: «MISTER al pensiero che non potrò più sorridere con te, amico caro, mi piange il cuore.
Eri un uomo speciale che dava tanta gioia a chi aveva la fortuna di conoscerti.
Mancherai a tutti grande e se puoi guardaci da lassù.
Spero tu possa riposare in pace accanto alle tue adorate Nadia e Simona.....la mia famiglia ed io ci stringiamo al dolore di Michela Piazzano , Giacomo, Paolo, Lorenzo Tabbia e tutti i familiari».

Le esequie giovedì

Lascia la figlia Michela con Paolo e gli adorati nipoti Lorenzo e Giacomo, cognati, nipoti, cugini e parenti tutti.

Il rosario sarà pregato domani, mercoledì 17 marzo 2021, alle ore 17,30 presso la chiesa parrocchiale, dove giovedì 18 marzo, alle ore 15 sarà celebrato il rito funebre. La salma proseguirà poi per Valenza dove avverrà la cremazione, le ceneri verranno tumulate nel cimitero del paese.

Seguici sui nostri canali