Vandali in azione nel centro storico

I residenti hanno trovato una porta spaccata in via Gioberti

Vandali in azione nel centro storico
Pubblicato:

Vandali in azione in centro città a Vercelli: spaccata una porta in via Gioberti.

Vandali in azione in centro

Ancora una notte di vandalismi in centro città. A segnalare alcuni episodi spiacevoli sono stati direttamente i residenti del centro. In via Gioberti al civico 54 è stata sfondata una vetrata della porta condominiale. Intorno a mezzanotte, i residenti del palazzo sono stati svegliati da schiamazzi e rumore di vetri infranti e, in effetti, chi è sceso in strada si è trovato davanti al portone danneggiato. Un episodio di danneggiamento senz’altro spiacevole e che ha riacceso la preoccupazione per certi eccessi di chi sceglie il centro storico per trascorrere le serate in compagnia.

Urla e schiamazzi

Anche perché, nella notte tra sabato e domenica, sono stati diversi i residenti a lamentarsi per urla e schiamazzi provenienti dalle strade dove, evidentemente, qualche compagnia deve aver esagerato con i festeggiamenti. Tra le zone dove non mancano mai le compagnie rumorose anche la parte di via Verdi che si affaccia sulla piazzetta Pugliese Levi, dove, nel cuore della notte, alcuni residenti sono stati svegliati dal rumore proveniente dalla via, dove qualcuno era probabilmente impegnato a prendere a calci lattine o altri tipi di contenitori, facendo parecchio rumore.

Commenti
Donatella Pomati

Villaggio agricolo è perfetto! Purtroppo la telecamera è distante dalla porta in questione! in ogni caso stanno indagando.

Johannes

Per chi ancora non lo sapesse, Vercelli è il villaggio agricolo più telesorvegliato del mondo. Se certe cose continuano ad accadere, spesso senza che i responsabili vengano individuati, occorre chiedersi chi sorveglia chi...

Seguici sui nostri canali