Cronaca
Cronaca

Uomo violento aggredisce i poliziotti: arrestato

Calci e pugni contro la pattuglia intervenuta su segnalazione di un litigio familiare

Uomo violento aggredisce i poliziotti: arrestato
Cronaca 18 Gennaio 2023 ore 13:02

Un uomo violento, nella notte del 16 gennaio 2023, ha aggredito la convivente, così intorno alle 3,40 qualcuno ha chiamato la Sala Operativa della Questura. Subito è stata inviata una volante che è intervenuta nell'abitazione. Alla vista degli agenti l’uomo ha opposto resistenza per evitare l'ingresso della Polizia nell’appartamento iniziando ad urlare e ad inveire contro di loro, rivolgendogli frasi indecifrabili e sconnesse.

Una reazione feroce

L’uomo è stato dunque non collaborativo, con un atteggiamento aggressivo e violento, sferrando calci e pugni verso gli operatori.

Nonostante i tentativi di farlo desistere dalla sua condotta ostile e feroce e di immobilizzarlo, l’uomo in preda ad una incontrollata agitazione, con fare aggressivo ed irruente, ha insistito causando lesioni ad uno degli Agenti intervenuti.

Arrestato per resistenza

Visto  l'evidente stato di alterazione psico-fisica e considerata l’ostinata violenza con la quale l’uomo si rapportato ai poliziotti è stato arrestatoo per resistenza e lesione personale aggravata a un pubblico ufficiale e messo a disposizione dell’A.G. in attesa della convalida della misura pre-cautelare.

Seguici sui nostri canali