Vercelli

Unione Ciechi di Vercelli raccoglie fondi per una nuova attrezzatura

L'apparecchiatura sarà messa al servizio della cittadinanza. Un primo, importante contributo è arrivato dall'Ar.Sa Dance.

Unione Ciechi di Vercelli raccoglie fondi per una nuova attrezzatura
Pubblicato:

Un campimetro visivo da mettere a disposizione della cittadinana: l'Unione Ciechi e Ipovedenti di Vercelli lancia la raccolta fondi.

La raccolta

Al via la raccolta fondi per l’acquisto del campimetro visivo del Centro di Riabilitazione Visiva di Vercelli. Per onorare i 100 anni dell’Unione italiana ciechi ed ipovedenti, la sezione di Vercelli si vuole dotare di una nuova apparecchiatura medicale del valore di 27mila euro da mettere a disposizione della cittadinanza al Centro di Riabilitazione Visiva di via Dante 71. «Ringraziamo la ASD AR.SA DANCE nella persona del direttore tecnico Arcangelo Barcellona per il primo contributo ricevuto per tale progetto - comunicano dal sodalizio - La consegna ufficiale del contributo è avvenuta domenica 2 agosto presso il ristorante Twenty a Vercelli. Durante la premiazione dei vincitori della lotteria benefica organizzata dalla AR.SA DANCE, è stato consegnato un assegno a favore dell’UICI di Vercelli di 2.660 €. Il nuovo direttivo ringrazia l’AR.SA DANCE per aver sostenuto parte di questo ambizioso progetto». Per quanto riguarda i premi, non si è presentato il possessore del biglietto n. 31. Per info sul premio da ritirare o per sostenere la sezione locale dell’UICI, si può contattare il n. 338.610.82.90

Seguici sui nostri canali