Una "sagra" per i vegani
Sarà a fine agosto presso la Pro Loco di Caresanablot

Sarà a fine agosto presso la Pro Loco di Caresanablot
Ci perdonino i vegani per il titolo un po' malandrino... ma ci sembra la sintesi ideale di quanto avverrà dal 26 al 28 agosto alla sede dalla Pro Loco di Caresanablot.
A proporlo è L'Avi (Associazione Vegani Italiani) che organizza il Vegan Life Festival appunto nei giorni 26, 27 e 28 Agosto. Gli organizzatori offrono anche spazi per le associazioni vercellesi. Ecco i comunicato che annuncia la manifestazione.
"Sarà un’ottima occasione per divertirsi insieme e conoscere la cultura vegana.
Ci saranno spettacoli, conferenze, musica, ristobar, spazio bimbi e un'ampia fiera di espositori a tema.
Ospiti musicali saranno Valeria Caucino, Reunion e Farfadet, ci sarà il mago Tiziano che allieterà i bambini e saranno ospitati interventi di associazioni e gruppi animalisti tra i quali “Sea Sheperd” e “La collina dei conigli”, oltre a esperti di nutrizione vegana.
L'ingresso è gratuito e sono disponibili spazi al coperto, in caso di maltempo.
Gli organizzatori invitano alla manifestazine le Associazioni del territorio, potranno avere uno spazio a disposizione dove allestire uno stand per attività di promozione e sensibilizzazione.
Per aderire è necessario inviare una mail a associazioneveganiitaliani@gmail.com entro il 15 Agosto. Gli organizzatori si riservano di accettare o meno le adesioni, i base all’aderenza ai valori della manifestazione.
CTV mette a disposizione delle Associazioni di Volontariato interessate il servizio di prestito attrezzature (gazebo, tavoli, sedie, griglie, pannelli), fino ad esaurimento.
Per prenotare le attrezzature e concordarne il ritiro:
0161 503298, segreteria.vercelli@centroterritorialevolontariato.org